Beautiful, anticipazioni 24 aprile: la prossima puntata sarà ricca di emozione, perché ci saranno dei faccia a faccia tra Brooke e Taylor e tra Ridge e Deacon. Intanto Steffy avrà una certezza: quale? Avrà ragione?
Beautiful, anticipazioni 24 aprile: Taylor va a trovare Brooke e…Nel frattempo Steffy è sicura di una cosa…
Dopo il drammatico confronti tra Ridge e Brooke su Deacon, lui se ne va di casa, ma solo per un motivo che scopriremo tra poco. Taylor si presenta a casa della rivale per parlare di quello che è successo e la Logan sr è arrabbiata, perché la Hayes ha raccontato la verità all’ex marito al posto suo.
Tuttavia è assolutamente sicura che il Forrester la perdoni. Steffy, invece, sarà sicura dell’opposto e che papà Ridge taglierà finalmente per sempre i ponti con la moglie.
Ridge vs Deacon
Abbiamo visto che (almeno per ora!) Ridge non se l’è presa con Brooke, ma con Deacon, per i fatti avvenuti tra loro la Notte di Capodanno, e andrà a “Il Giardino” ad affrontarlo. Prepariamoci a fuochi e fiamme!
Due guest star in “Beautiful”: ecco perché e in che scene si vedranno
In uno spoiler precedente abbiamo raccontato che in “Beautiful” arriveranno due nuovi personaggi, camerieri de “Il Giardino”, e che saranno interpretati da due famosi artisti: James Corden e Lil Nas X (all’anagrafe Montero Lamar Hill). Corden e Lil Nas X non saranno però “veri e propri personaggi” all’interno della trama, bensì guest star.
Questo in occasione della messa in onda della 9000 puntata, trasmessa negli States martedì. Vedremo Steffy, Finn e Liam: cosa succederà alla Forrester, al marito e all’ex marito?
Per ora non è dato saperlo! Precedentemente vedremo Hope e Deacon parlare di Sheila.
Dubbio sconvolgente su Brooke: cosa le succederà?
Svelato altrove che Brooke e Taylor non si metteranno insieme, dopo aver rinunciato a Ridge, trapela un’altra indiscrezione shock sulla Logan sr: Sheila, non riuscendo a vendicarsi di lei come avrebbe voluto, potrebbe anche ucciderla!
Questo è ciò che si ipotizza Oltreoceano! Tuttavia è presto detto, se succederà o no: l’uscita dal cast di Katherine Kelly Lang, l’attrice di Brooke (da sempre presente come John McCook, l’attore di Eric), non è prevista! Non si sa se lo sarà, ma a noi non sembra possibile!