Beautiful, anticipazioni 23 ottobre: come proseguirà la soap? Al centro ci sarà ancora Steffy e la sua dipendenza da antidolorifici.
Beautiful, anticipazioni 23 ottobre: Finn e Liam si recano da Steffy per parlarle
Dopo che Hope e Liam hanno invitato Finn a casa loro per dicutere della situazione di Steffy, i due giovani decidono di andare da lei insieme.
Steffy caccia l’ex marito e il medico
Steffy è fuori di sé perché è in crisi d’astinenza e ordina a Liam e a Finn di andarsene. Loro lo faranno?
Anticipazioni settimanali: Steffy prende un’importante decisione. Nuovo scontro tra Brooke e Quinn
La settimana prossima vedremo che tutti, compreso Thomas, saranno intenzionati ad aiutare Steffy. La giovane, finalmente, riconoscerà di averne bisogno, dopo il confronto con Liam e Ridge.
Intanto Quinn convincerà il padre della ragazza e Shauna a sposarsi in casa davanti a tutta la famiglia. La Fuller penserà che Eric sia d’accordo e dirà a Brooke (sconvolta dalla notizia, ma non intenzionata ad arrendersi) che presto non farà più parte dei Forrester. Inoltre la informerà che le nozze tra il suo ex marito e la Fulton saranno celebrate (come tante altre nozze precedenti) in salotto.
Abbiamo già anticipato che ci saranno anche delle importanti novità per Carter. Una riguarderà proprio la cerimonia di Ridge e Shauna (alla quali però, ricordiamo, lui è contrario).
Alla fine della settimana la situazione precipiterà per la madre di Flo e per quella di Wyatt: il matrimonio salterà? Nel frattempo va a gonfie vele la frequentazione di Walton e Zoe.
I due vorranno festeggiare un evento che abbiamo spoilerato altrove, ma la Buckingham dirà all’avvocato di volerlo fare dopo che Shauna e Ridge si saranno giurati amore eterno. I colpi di scena non mancheranno, a quanto pare grazie a tutte e tre le sorelle Logan (anche Katie, la quale vuole che Brooke torni col figlio di Eric, dopo quello che lei le ha combinato con Bill … Lei, invece, tornerà col marito?).
Orario e repliche di “Beautiful”
L’appuntamento con la longeva soap americana è come sempre alle 13:40 su Canale 5. E’ possibile vedere le repliche su La 5.
Dal lunedì al venerdì persino la notte dalle 3:50 e alla mattina dalle 9:20. Inoltre il sabato dalle 8:15 alle 10:10. “Beautiful” si può vedere ovviamente anche su Mediaset Play.