Beautiful, anticipazioni 23 maggio: nella puntata di domani si continuerà senz’altro a parlare del matrimonio in crisi nera di Hope e Liam …
Beautiful, anticipazioni 23 maggio: i parenti di Hope e Liam preoccupati per loro
Brooke e Ridge continueranno ad essere angosciati per la situazione di Hope e Liam: la coppia rischia di lasciarsi! La Logan jr (ma sarebbe meglio dire “la Sharpe”, dato che il padre è Deacon) non riesce proprio a mettere una pietra sopra al tradimento del marito con la sua sorellastra!
Continueranno ad essere preoccupati anche Bill e Wyatt? E Steffy e Finn, che dal canto loro hanno ritrovato pienamente l’armonia?
Anticipazioni americane: Finn non “la racconta giusta” a Steffy. Sheila non lo ucciderà davvero? L’indizio
Tra qualche puntata vedremo tornare in scena Sheila, la vera madre di Finn, con tutti i problemi che comporterà tra lui e Steffy.
Il giovane medico, intenzionato a ricucire il rapporto con la madre nonostante l’assoluta contrarietà della neomoglie a causa di ciò che la Carter ha fatto alla sua famiglia, inizierà a raccontare alla Forrester una serie di bugie. La dark lady (che come sappiamo vorrà anche stare vicino al piccolo Hayes) incontrerà il figlio indisturbata in ospedale, dopo essersi spacciata per un’infermiera, e otterà il suo numero di telefono.
Alla fine, però, ci sarà un colpo di scena, perché Sheila ucciderà Finn. … Senonché sarà possibile che il giovane sia ancora vivo!
I fan americani di “Beautiful” lo sperano e sperano ovviamente di rivederlo nelle trame per la felicità di Steffy. Certo i fan italiani della soap non sono da meno, dopo aver saputo che potrebbe succedere!
Anche l’interprete del medico potrebbe averci dato un’indizio. Su Instagram si è mostrato mentre leggeva un copione, cosa che ovviamente fa pensare che la sua avventura non sia ancora finita.
Tanner ha scritto che ha tante battute da imparare, ma non lo fa con stress, perché lo stress ci accompagna già quotidianamente … Vedremo cosa bolle in pentola!
Jacqueline MacInnes Wood svela il sesso del suo terzo figlio
Mentre aspettiamo di vedere gli sviluppi della vicenda di Steffy e Finn, Jacqueline MacInnes Wood ha svelato in modo simpatico il sesso del terzo bambino che sta aspettando: maschio come i primi due, Rise, 3 anni, e Lennox, 1.