Beautiful, anticipazioni 23 luglio: emozioni a non finire nelle prossime puntate della soap americana! Quella di domani sarà incentrata non solo su Flo e Sally (la prima che è stata rapita dalla seconda, come abbiamo raccontato), ma anche su Steffy.
Tuttavia non si parlerà solo di loro: volete sapere tutto nei dettagli? Non vi resta che continuare a leggere questo nostro articolo!
Bill si sfoga con Wyatt su Katie
L’editore si lamenta col figlio del fatto che Katie non voglia perdonarlo per il suo bacio con Brooke. Che cosa gli dirà Wyatt?
Beautiful, anticipazioni 23 luglio: Steffy viene investita in moto
Dopo aver lasciato Kelly con Liam (che si è offerto di restare con la figlia), Steffy esce di casa in sella alla sua moto, ma viene investita da un’auto e cade a terra apparentemente morta.
Presto vedremo che, come abbiamo già avuto modo di spoilerare, l’investitore della figlia di Ridge è Bill, con cui suo padre è infuriato!
Flo cerca di liberarsi. Paura per Sally
Flo si svegliata legata al termosifone dopo essere stata rapita da Sally e tenta di liberarsi. Così facendo, fa cadere la Spectra, che sbatte la testa. Come finirà?
Anticipazioni americane: il ritorno di Thomas e tanto altro in vista
Dopo ciò che è successo con Hope e Zoe, Thomas sembra scomparso. Lo rivedremo? Certo che sì! E presto!
Il ritorno del giovane a Los Angeles, per stare accanto a Steffy in ospedale, preoccuperà non poco Ridge e soprattutto Brooke, che intanto cercheranno di salvare il loro matrimonio. Un’ulteriore e ancora più grave minaccia per i due sarà rappresentata dal ritorno in città di un altro personaggio: Shauna!
La Fulton rivelerà che nella notte folle a Las Vegas si è sposata col Forrester! Naturalmente la moglie di quest’ultimo sarà scioccata, ma anche lui!
Per due personaggi che rientreranno nella soap, uno se ne andrà: parliamo di Sally, che si vedrà tutti contro (compresi Ridge e Steffy sul lavoro) dopo quello che ha fatto.
Finn consentirà le dimissioni della giovane Forrester dall’ospedale, passata la grande paura, e Liam e Hope vorranno organizzarle una festa di bentornato.
Purtroppo in realtà la situazione di Steffy non sarà affatto migliorata e la ragazza diventerà dipendente dagli antidolorifici. Però s’innamorerà di Finn, che le starà vicino.