Beautiful, anticipazioni 23 gennaio: ecco come continuerà la soap.
Beautiful, anticipazioni 23 gennaio: Ridge vuole capire le intenzioni di Hope con Thomas e contatta Brooke, ma lei …
Hope è sconvolta perché Thomas le ha detto che le permetterà di adottare Douglas, solo se la ragazza andrà a letto con lui. Ridge è preoccupato per il figlio e ne parla con Shauna, perché teme che la figlia di Brooke lo convinca a firmare i documenti, così decide di chiamare la moglie, con la quale si sta sempre separando, per sapere che intenzione abbia Hope.
La Logan sr si trova in compagnia di Donna, che ha informato sulla situazione, facendola preoccupare moltissimo. A Ridge non rivela il piano di sua figlia (sedurre Thomas, facendo leva sui suoi sentimenti per lei).
Liam e Steffy discutono su Douglas e Bill
Liam e Steffy si trovano ancora insieme e discutono di ciò che è accaduto alle loro famiglie. Spencer è contrario al fatto che Hope adotti Douglas, ma nella pratica non ha contrastato la moglie. La sorella di Thomas, invece, è del tutto contraria all’adozione, ritenendo che il bambino possa rappresentare per suo padre un’occasione per redimersi. Poi il discorso si sposta su Bill e Liam esorta Steffy a perdonarsi, come ha fatto lui.
A proposito di Bill, vedremo anche che l’uomo chiederà al figlio di tornare presto a lavorare alla Spencer Pubblications.
Thomas vuole Hope, ma Zoe …
Si tornerà a parlare della Buckingham e dalla sua alleanza con Thomas. Lei inizia a provare qualcosa per il giovane e se la prenderà con lui, perché si è sentita messa in un angolo.
Forrester jr, però, le spiegherà che il suo rapporto con Hope stava procedendo al meglio. Zoe non vorrà starlo a sentire e farà per andarsene, ma lui la tratterrà. Contatterà Hope, chiedendole di andare da lui per fargli firmare le carte per Douglas.
La giovane vorrebbe che si trovassero in un bar, ma ovviamente Thomas le risponderà che preferisce un luogo più appartato. Zoe sarà lì ad ascoltare la conversazione telefonica e vedremo cosa deciderà di fare. Questo ed altro in “Beautiful” domani, come sempre dalle 13: 40 su Canale 5.