Beautiful, anticipazioni 23 febbraio: nella puntata di domani continueremo a vedere Deacon e Sheila parlare di Brooke e Ridge. Lo Sharpe proseguirà con le sue fantasie, ma la Carter tenterà di “frenarlo”.
Beautiful, anticipazioni 23 febbraio: Deacon ha un sogno su Brooke e Hope, ma Sheila …
Deacon ammette con Sheila di sperare che Brooke gli dia dei segnali per fargli capire di voler tornare con lui: vorrebbe che formassero una vera famiglia con Hope! Tuttavia Sheila non è affatto convinta che la Logan sr e Ridge si lasceranno, nonostante le recenti tensioni. Chi avrà ragione?
Beautiful, anticipazioni americane: Steffy allontana Thomas da Douglas. Taylor mette in crisi Brooke?
Sappiamo che Thomas farà credere che Brooke abbia chiamato gli assistenti sociali per portargli via Douglas, ma tutto verrà scoperto e il giovane perderà famiglia e lavoro. Poi il bambino spiazzerà tutti, pensando che sia un bene andare a vivere con Steffy, nonostante chiarisca a Hope che non gli ha fatto niente di male, e la Logan jr chiederà alla sorellastra di proteggerlo dal padre.
Infatti Hope si spaventerà, pensando che Steffy permetterà al fratello di vedere il figlio quando vuole, lasciandogli la possibilità di danneggiarlo ancora. Liam però cercherà di tranquillizzarla, dicendole che l’ex moglie non lo farà.
E sarà vero, a differenza di quanto penserà lo stesso Thomas! Quest’ultimo si presenterà a casa sua e le dirà di essere soddisfatto, per come sono andate le cose (infatti spererà che alla fine Douglas tornerà a vivere con lui), ma lei gli chiarirà che non ne ha assolutamente motivo!
Inoltre praticamente lo caccerà via, dicendogli che non si farà condizionare dal fatto che sia suo fratello. Si è comportato troppo male con la sua famiglia ed elogerà invece Douglas, il quale, pur essendo un bambino, si è comportato meglio. Come finirà?
Nel frattempo vedremo che Brooke e Taylor faranno prove di distensione nei loro rapporti, dopo tanti anni di rivalità di per Ridge. Addirittura la Logan sr penserà ad un Natale con la sua famiglia allargata, ovviamente con anche l’ex moglie di suo marito!
Le due però potrebbero avere un momento di tensione, quando Brooke parlerà a Taylor di quanto stia andando bene la vita coniugale di Hope e Steffy. Infatti la Hayes penserà che l’ex (?) nemica voglia dirle che sua figlia non deve più avere delle mire nei confronti dell’ex marito Liam. Sarà così?