Beautiful, anticipazioni 22 luglio: anche la prossima puntata sarà imperdibile. Vedremo continuare il terribile piano di Sally contro Flo per tenersi Wyatt con la complicità della riluttante Penny.
Beautiful, anticipazioni 22 luglio: La Dottoressa Escobar tenta ancora una volta di indurre Sally alla ragione, ma lei ha un diabolico piano per Flo e Wyatt
Penny, in ansia per quello che lei e Sally hanno fatto a Flo, tenta di persuadere la Spectra a smetterla e a raccontare finalmente la verità, ma lei continua a non volerne sapere.
Non solo, quando la rivale riprende i sensi, le rivela di voler passare “un’ultima notte” d’amore con Wyatt per farsi mettere incinta e far sì che non la lasci!
Penny cede a Sally e …
Sally spiega di voler tenere prigioniera la figlia di Shauna perché evitare che la fermi. Ancora una volta Penny asseconda la stilista e insieme legano la Fulton.
Anticipazioni americane: finalmente Sally confessa, ma tenta di giustificarsi. Come saranno le condizioni di Steffy dopo l’incidente?
Presto vedremo le puntate in cui Sally cercherà di ammaliare Wyatt per convincerlo ad avere un rapporto sessuale con lei, ma Flo, sulla biancheria intima della Spectra, riuscirà a scrivere una richiesta d’aiuto al fidanzato, che la leggerà.
Ovviamente a quel punto le cose per Sally cambieranno, perché lo Spencer vorrà sapere cosa sta succedendo. La giovane si giustificherà dicendo di aver agito soltanto per troppo amore e di non meritare il carcere.
Durante l’accorata confessione, però, sverrà (questa volta non sarà una menzogna) e dovrà essere portata in ospedale per un grave attacco di panico. Una volta rinvenuta, cercherà di chiedere perdono, ma Wyatt sarà furibondo.
Da precedenti anticipazioni sappiamo che, quando succederà ciò che abbiamo raccontato, anche Steffy finirà in ospedale dopo essere stata investita per errore da Bill mentre era fuori in moto.
Brooke, Ridge e Liam saranno ovviamente molto angosciati e il Forrester, apprendendo che è stato il rivale a far rischiare la vita a sua figlia, inveirà contro di lui, ma a quel punto vedremo entrare in scena Finn, che rassicurerà il padre, la matrigna e il marito della giovane. Quest’ultima riporterà soltanto una frattura alle costole e guarirà.