Beautiful, anticipazioni 22 febbraio: si lavora alla Forrester Creations … Cosa succederà?
Beautiful, anticipazioni 22 febbraio: Paris colpisce Carter
Carter è impegnato nella ricerca di qualcuno che possa essere a capo Fondazione Forrester, dopo un inaspettato licenziamento. L’avvocato e direttore creativo rimane piacevolmente sorpreso dalla voglia di fare e dalle capacità di Paris e vorrà proporre a Ridge di affidare l’incarico a lei.
Tra loro nascerà qualcosa anche dal punto di vista sentimentale? Abbiamo già cominciato a dare alcuni spoiler … Intanto, però, Carter sarà ancora “preso” con Zoe e Paris con il suo flirt con Zende …
Hope e Steffy work in progress!
Anche Hope e Steffy lavorano e Hope mostra alla sorellastra – rivale nuove immagini pubblicitarie. Come andranno?
Anticipazioni americane: Ridge offre il suo aiuto a Brooke con l’alcolismo, ma poi bacia Taylor!
Sappiamo che Brooke, a causa di Sheila, ripiomberà nel tunnel dell’alcol e che Ridge deciderà di non abbandonarla. Ne parlerà con Taylor, che notando la sua preoccupazione, lo spronerà a sfogarsi e poi correrà dalla moglie affranta dai sensi di colpa.
Lui la conforterà, dicendole di non prendersela troppo con se stessa e ribadendole che starà sempre al suo fianco. Lo stilista, però, non sarà al corrente che Brooke ha baciato Deacon e ha dei rimorsi anche per questo.
Lo dirà a Hope, dichiarando di essere pronta a confessare tutto al marito e la figlia elogerà sua madre per questa decisione, convinta che Ridge farà lo stesso e la perdonerà. Senonché Taylor scoprirà tutto da Thomas e Steffy e “agirà”!
Per la Logan si metterà davvero male! Infatti, nonostante Ridge sia ancora innamorato di lei, esasperato per i suoi comportamenti nel corso degli anni, bacerà Taylor! Tornerà dunque con lei?
E se sì, questa volta ci rimarrà insieme per sempre? Ricordiamoci che gli amori non sono mai scontati in “Beautiful” e non mancano i ritorni di fiamma, come sarà per il figlio di Eric con la madre di Steffy e Thomas.
Intanto qualcun altro si sentirà sempre in colpa per un vero e proprio tradimento: parliamo di Liam e Steffy. Sappiamo che la verità verrà fuori (potrà essere altrimenti)?