Beautiful, anticipazioni 21 novembre: Sheila vuole assolutamente che Deacon la ospiti a casa sua, per nasconderla dalla polizia, e ricorre ad un rimedio estremo. I Forrester sono in festa, ma senza Brooke e Liam.
Beautiful, anticipazioni 21 novembre: Sheila prova a corrompere lo Sharpe
Eh, già! La Carter, perché Deacon la nasconda, arriverà a proporgli di dargli dei soldi (tanti!), per risolvere tutti i suoi problemi.
L’offerta sarà veramente allettante! Siamo curiosi di sapere se il bay boy accetterà, ma pare di sì, perché Sheila si “installerà” da lui e non avrà alcuna intenzione di andarsene, nonostante i suoi tentativi di convincerla. Anzi, il padre di Hope vorrebbe che quella di Finn lasciasse la città una volta per tutte e si rifacesse una vita.
I Forrester escludono Brooke e Liam
La famiglia di stilisti si raduna alla villa per celebrare il felice esito della vicenda di Finn e Steffy, tornati sani e salvi a casa dopo le peripezie che ci hanno renuti a lungo col fiato sospeso. Accadrà però qualcosa di strano, perché non saranno invitati né Brooke né Liam.
Non sarebbe scontato che lo fossero, dato che sono rispettivamente la moglie di Ridge (il quale ovviamente ci sarà, essendo il padre di Steffy) e il marito di Hope? Lei interverrà?
E’ chiaro che ci sarà anche Taylor, per il motivo che abbiamo detto…La Logan sr si rassegnerà, a rimanere a casa? In ogni caso uno scontro epico tra le due è sempre più vicino!
Beautiful, anticipazioni future: Brooke vuole proteggere Hope da Steffy e Taylor. Intanto Thomas e Douglas…
In questa settimana vedremo tra l’altro Brooke e Taylor sostenere i propri figli nella questione dell’affidamento di Douglas. Continueranno i sospetti della Logan sr sull’ex moglie di suo marito e sulla figliastra.
Nel frattempo vedremo Douglas con un altro volto (quello di Django Ferri), perché è cresciuto, ma tornerà ad essere molto tenero nei confronti di papà Thomas. Il fatto che il ragazzino ne senta la mancanza, persuaderà Hope a lasciarlo un po’ di tempo con lui da Eric, e Douglas in effetti si troverà molto bene, al punto da non farne mistero. Sarà l’inizio della fine della sua vita in casa di Hope e Liam?
Abbiamo tra l’altro anticipato che in futuro ci sarà aria di divorzio tra loro e che lei tornerà con l’ex marito…Poi, però, ci ripenserà! E allora?