Beautiful, anticipazioni 21 luglio: nella puntata di domani rivedremo il triangolo amoroso tra Hope, Liam e Thomas. Anzi, più precisamente vedremo che il triangolo si è proprio spezzato, perché il figlio di Ridge dimostrerà di essere davvero guarito dall’ossessione per la figlia di Brooke.
Beautiful, anticipazioni 21 luglio: Liam ritrova la felicità con Hope ma …
Come sa chi segue “Beautiful“, Hope e Liam si stanno riconciliando definitivamente. Tuttavia l’angoscia per la faccenda di Vinny, non dà tregua allo Spencer jr. Ci chiediamo quando finalmente verrà a galla la verità!
Hope e Liam fanno l’amore e ricevono un aiuto inspettato
Dopo la cenetta romantica, Hope e Liam vanno a letto insieme. Ci sarà un piccolo colpo di scena, perché Thomas si proporrà di giocare con Douglas e Beth, per lasciare in pace la ex e il marito!
Dunque non ci sono più dubbi che il giovane stilista sia cambiato?
Beautiful, anticipazioni americane: Thomas, sempre sulle tracce di chi ha ucciso Vinny, inveisce contro Bill. Poi il padre di Liam …
Nelle prossime puntate della soap vedremo che Bill sarà sempre più angosciato per la morte di Vinny. Thomas andrà a trovare il padre di Liam alla Spencer Publications e, dopo che i due avranno parlato un po’ di lavoro, i toni si alzeranno proprio in merito al presunto delitto.
L’ex migliore amico dello spacciatore sarà sempre assolutamente determinato a fare giustizia, ma lo Spencer sr gli dirà senza giri di parole che Walker meritava la fine che ha fatto.
Thomas rimarrà sconcertato per quella frase e ribatterà che, anche se Vinny aveva modificato il test del Dna del figlio di Steffy, non meritava di finire così e lui la farà pagare a chi non gli ha prestato soccorso.
Arriverà Wyatt, interdetto per la scena che gli si presenterà davanti. Tuttavia manderà via Thomas, per non peggiorare le cose.
Poi il fidanzato di Flo rimarrà solo col padre, che però sarà ancora talmente alterato, che non gli darà retta. Wyatt ancora una volta non capirà la sua ira e perché perda il controllo, quando si tocca l’argomento “Vinny”. Il giovane inoltre giustificherà l’atteggiamento del Forrester, trovandolo perfettamente logico.
Bill dimostrerà tutta la propria insofferenza e vorrà parlare di lavoro. In seguito chiamerà Liam al telefono per farsi raccontare di lui e di Hope e per chiedergli se abbia fatto trapelare la verità. Intuirà che la risposta è affermativa e, mentre Wyatt continuerà ad interrogarsi, si precipiterà da Hope per esserne sicuro.
La nuora sarà inferocita, perché il suocero aveva costretto al silenzio suo marito, ma sarà anche intenzionata ad accompagnarlo alla polizia, perché si costituisca. Bill darà i numeri, farà presente alla giovane coppia le conseguenze di tutto questo sulla loro famiglia e i due si prenderanno un giorno per riflettere sul da farsi.