Beautiful, anticipazioni 21 dicembre: occhi puntati sulle sorelle Buckingham e su Liam e Finn domani pomeriggio. Cosa succederà loro? Vediamo!
Liam scioccato da Finn sulla situazione di Thomas
Liam è ancora con Finn e stanno discutendo sull’ossessione di Thomas per Hope, che sembra niente affatto scomparsa.
Lo Spencer resta basito, quando il medico gli rivela di avere la stessa impressione. Come si “regoleranno” d’ora in avanti?
Beautiful, anticipazioni 21 dicembre: Paris interessata a Zende! E Zoe?
Sappiamo che Paris, appena arrivata a Los Angeles, ha conosciuto Carter e Zende. E’ attratta da ques’ultimo, ma non sa che lo è anche Zoe!
Si accenderà la rivalità tra le due ragazze? E Carter che, fine farà, visto che la maggiore delle sorelle gli sta preferendo un altro?
Anticipazioni americane: Taylor invita Sheila per Natale!
Colpo di scena nelle puntate di “Beautiful” di Oltreoceano! Dal portale “TV Soap” apprendiamo che anche la celebre e longeva produzione televisiva si sta adeguando al clima natalizio e Taylor, che negli Stati Uniti è già entrata in scena, inviterà nientemeno che Sheila a passare quel giorno insieme a lei! Ci saranno anche Steffy, Finn e Hayes, nonostante la Forrester, come sappiamo, vorrebbe che la Carter stesse lontana dalla sua famiglia e dal bambino!
La madre è tornata per starle vicino, ma prenderà questa decisione a sorpresa! Sheila scoprirà da Deacon che l’ex nemica è tornata in città e il pubblico si aspettava fuoco e fiamme tra le due donne; ma almeno per il momento non sarà così (poi chissà!). Resta da scoprire la motivazione della scelta di Taylor, perché potrebbe essere una tattica!
Senz’altro non ci saranno tattiche nel rapporto tra Sheila e Brooke. La prima, dopo aver voluto far credere che stesse nascendo un reciproco sentimento col padre di Hope, inizierà davvero a provare qualcosa di forte per lui e perciò litigherà con la Logan che, ormai possiamo dirlo con sicurezza, nonostante Ridge, sarà ancora attratta dal’ex genero. Chi la spunterà tra lei e la dark lady?
Adesso come adesso pensiamo che l’avrà vinta la prima, perché neanche Sharpe ha dimenticato la madre di sua figlia! Vedremo a questo punto cosa succederà a Ridge!