Beautiful, anticipazioni 21 aprile: ecco gli spoiler di domani, mercoledì 21 aprile.
Thomas fa una promessa a Quinn. Inoltre le rivela di continua a volere Hope e non Zoe
Thomas e Quinn continuano a parlare e il giovane promette alla moglie di suo nonno Eric che suo padre Ridge e Brooke si diranno addio. Lui si metterà con Shauna.
Thomas continua a stare con Zoe, ma rivela alla Fuller di volere ancora Hope. Sta facendo tutto per arrivare a tornare con lei.
Thomas fa ancora tenere la bocca chiusa Steffy con Hope
La giovane vuole dire la verità alla sorellastra sul bacio con Liam, ma Thomas, ancora una volta, non glielo permette.
Brooke desidera che tutto si sistemi tra Hope e Liam e sospetta che dietro a ciò che è accaduto ci sia Thomas
Brooke è in ansia per la figlia e per Liam. Vorrebbe che quest’ultimo, con cui se la prende per il bacio con la figlia di Ridge, si desse da fare per sistemare le cose.
Vorrebbe che dimenticasse Steffy e difendesse Hope dai nuovi intrighi di Thomas. La Logan è sicura che lui c’entri con quello che è successo e il pubblico sa che ha ragione!
Altre anticipazioni della settimana: Liam bacia Steffy! Wyatt si riavvicina a Sally?
Steffy continuerà a sentirsi in colpa che per essersi prestata al gioco di Thomas con Liam e Hope, ma Spencer le farà praticamente una dichiarazione d’amore, esprimendole la propria felicità quando sta insieme a lei e a Kelly. Non solo: Thomas continuerà ad avvicinarsi a Hope e Liam bacerà ancora Steffy!
Si tornerà a parlare di Wyatt e Sally. I due avranno modo di rincontrarsi e la Spectra vedrà l’ex fidanzato giù di corda.
Lui le chiederà perdono per il suo comportamento e le dirà che comunque vuole starle vicino. Shauna e Quinn saranno felicissime che i loro figli, Wyatt e Flo, siano tornati insieme.
Bill si preoccuperà per la salute di Katie (con quello che già a passato!), perché la vedrà in ansia. Poi la sorella di Brooke si recherà da Sally e l’accompagnerà dal medico per una nuova visita. Che cos’ha la Spectra?