Beautiful, anticipazioni 20 marzo: risveglio molto agitato per Brooke, dopo la Notte di Capodanno! Deacon è ancora con lei, ma dove non si sarebbe mai immaginata!
Beautiful, anticipazioni 20 marzo: dopo la sbronza con Deacon, a Brooke succede di tutto e di più!
E’ la mattina del primo dell’anno e Brooke si sveglia con una terribile emicrania… Ma soprattutto… con Deacon a letto di fianco a lei!
La Logan sr si rende contro di quello che le è successo, ma non rammenta assolutamente di aver baciato l’ex amante e padre di sua figlia Hope la notte precedente.
Lo Sharpe allora tenta di placare la sua angoscia, dicendo che non hanno avuto nessun rapporto sessuale.
Semplicemente, dato che la donna era talmente ubriaca per fare qualsiasi cosa per conto suo, l’ha messa a letto ed è rimasto lì per sicurezza. Tuttavia Brooke continuerà ad essere angosciatissima! Come farà con Ridge adesso?
Beautiful, anticipazioni americane: scontro tra Katie e Sheila, ma qualcuno interviene
Sappiamo che Sheila in futuro si metterà con Bill, preoccupando tutti. In ansia sarà anche Katie, la quale, alla Forrester Creations, dirà alla Carter (entrata in barba alla sorveglianza) che potrà riprendersi l’ex marito quando lo desidera (lui glielo avrà già dimostrato piangendo, dopo aver ascoltato i suoi avvertimenti) e non le permetterà mai di avvicinarsi al piccolo Will.
Sulle prime, la dark lady rimarrà spiazzata, poi però penserà di usare Brooke per farla pagare a Katie. Infatti la madre di Finn sarà convinta che la maggiore delle sorelle Logan sia la sola a cui il magnate è veramente interessato.
Cosa avrà in mente di fare? Anche Brooke è contro di lei, ragion per cui la criminale ha attuato la sua tremenda vendetta usando Deacon…
Lo scontro tra Sheila e Katie sarà interrotto dall’arrivo di Carter, che non gradirà certo di vedere in anzienda la “cattivona” e la spedirà via senza complimenti.
Nel frattempo abbiamo appreso che Bill si sarà innamorato di Sheila al contrario di lei, la quale starà col proprietario della Spencer Pubblications solo per essere protetta da un uomo potente, ma poi si metterà clandestinamente con Deacon, forse questa volta per vero amore. Tuttavia arriva un colpo di scena: è possibile che Bill, a sua volta, stia con Sheila solo per interesse!
Infatti sembra che voglia (come aveva già fatto in passato per la storia di Vinny) proteggere Liam. Se sì, da cosa?