Beautiful, anticipazioni 20 marzo: in questa puntata rivedremo Ridge, Steffy e Thomas, ma anche Brooke, con i quali possiamo dire che il Forrester sr vivrà situazioni opposte.
Beautiful, anticipazioni 20 marzo: Steffy e Thomas spronano Ridge a guardare avanti, Brooke no
Ridge si è appena sfogato su Brooke con i figli, i quali manco a dirlo vogliono che il padre pensi a Taylor e a riformare una famiglia con loro. Più tardi l’uomo rivede la moglie, che lo implora ancora di non lasciarla, ma anche questa volta niente da fare. Presto tuttavia i nodi verranno al pettine!
Beautiful, anticipazioni settimanali. Taylor ha dei timori. Thomas evita il disastro
Questa settimana con “Beautiful” continuerà tra l’altro con Steffy e Thomas che celebreranno insieme a Taylor gli ultimi avvenimenti che l’hanno vista tornare con Ridge, ma la psichiatra in fondo non sarà tranquilla, perché sa bene quanto l’ex marito tenga ancora a Brooke.
Intanto quest’ultima sospetterà del figliastro per come sono andate le cose e sarà determinata a vederci chiaro per non perdere suo marito. Hope cercherà di ammorbidirla, ma non ce la farà.
Thomas se la vedrà brutta, quando Douglas si metterà a giocare con la famosa app con cui lui ha rovinato Brooke e Donna si unirà al gioco. Il giovane temerà ovviamente di essere scoperto e ordinerà al bambino di smetterla.
Tuttavia Thomas non si tranquillizzerà. Le sorelle Logan si confronteranno su ciò che è successo con Ridge e la minore tirerà in ballo il comportamento della maggiore col figliastro, mostrandosi tuttavia solidale con lei dopo quanto accaduto per una semplice app.
Così dicendo, metterà una pulce nell’orecchio di Brooke, portandola finalmente a scoprire la verità, a scagionarsi agli occhi del marito e a fargli cambiare idea? Già sappiamo che Taylor dovrà stare seriamente in guardia…
Ma lo sappiamo noi dagli spoiler! Lei non immagina “quanto” le convenga fare attenzione!
Entreranno in gioco il nipotino e Steffy, che preferirà la sincerità persino alla gioia di vedere i genitori finalmente risposati. Anche Thomas dovrà stare ovviamente in guardia, perché ciò che ha fatto gli costerà proprio carissimo (e non potrebbe essere altrimenti)!