Beautiful, anticipazioni 20 aprile: ecco cosa vedremo domani nella seconda puntata settimanale della celebre soap americana.
Thomas contro Quinn per ciò che ha fatto a Brooke
Quinn spiega a Thomas di aver cercato di far ubriacare Brooke, versandole della vodka nel succo di frutta. Forrester, però, è contrariato per il gesto della complice, perché a suo avviso farebbe diventare la matrigna una vittima agli occhi di Ridge.
Il giovane suggerisce più cautela, ma assicura alla Fuller che raggiungeranno il loro scopo a favore di Shauna.
Liam e Wyatt preoccupati per ciò che farà Thomas con Hope
I due fratelli Spencer si confrontano su quello che è successo al primo con Hope, dopo che questa l’ha visto baciare Steffy. Liam e Wyatt concordano che Thomas potrebbe prendere la palla al balzo e riavvicinarsi alla ex e temono che avvenga. Non sanno che il figlio di Ridge e Taylor si è messo d’accordo con la sorella proprio per questo ( tra l’altro continua a volere che Steffy si rimetta con Liam, convinto che lo desideri anche lei).
Brooke attacca Steffy
Naturalmente al fianco di Hope c’è come sempre mamma Brooke, che nell’appuntamento di domani con “Beautiful” vedremo dirne quattro a Steffy, perché ha baciato suo genero.
Steffy sempre più in crisi
Dopo che giustamente Brooke se l’è presa con lei, Steffy sarà sempre più decisa a rivelare a Hope che è stata vittima insieme a Liam di un tranello organizzato da Thomas e che lei ha assecondato.
Confesserà proprio domani o quando?
Katie offre il suo aiuto a Sally
Oggi pomeriggio Katie troverà Sally in ospedale e in quella di domani le proporrà do aiutarla e di starle accanto per il periodo negativo che sta vivendo a causa dell’addio da parte di Wyatt, che si è rimesso con Flo.
Eric dà un consiglio a Quinn su Brooke
Eric cerca di indurre Quinn a più miti consigli verso Brooke. La Fuller ascolterà l’appello del marito?
Anticipazioni future: Quinn aiuterà Zoe con Carter
Gli spoiler americani ci dicono che dopo che Zoe si libererà di Thomas proprio grazie a Hope, si interesserà a Carter. Tuttavia, spaventata dal fatto che lui correrà troppo in fretta nel loro rapporto, chiedendole di convivere e poi sposarsi, avrà un momento di debolezza con Zende.
Scoperta da Ridge, verrà lasciata dal fidanzato, mentre Zende, inizialmente interessato a lei, metterà gli occhi su sua sorella Paris. Ad aiutare Zoe ci sarà Quinn.