Beautiful, anticipazioni 20 aprile: come continua la soap nella puntata di domani? Protagonista sarà il “quartetto amoroso” tra Carter, Zoe, Zende e Paris. Rivedremo anche Ridge, che ha avuto un ruolo importante negli ultimi sviluppi nel rapporto tra i primi due: l’avrà ancora?
Beautiful, anticipazioni 20 aprile: Carter non sa che fare con Zoe. Intanto lei …
Dopo aver scoperto da Ridge che Zoe ha flirtato con Zende, mentre avrebbe dovuto sposare lui, è ancora ferito e furibondo: non riesce a passarci sopra e ha bisogno di tempo per decidere se convolare a nozze con la Buckingham o no.
Nel frattempo lei, disperata per quello che è successo, si rivolge al Forrester, perché la aiuti a rimediare alla situazione. Tuttavia lo stilista non sembra molto ben disposto, per come la ragazza si è comportata con il suo amico. Cambierà idea?
Zende intende voltare pagina con Paris
Zende non è meno in ansia della sua ex fiamma Zoe: prova qualcosa per sua sorella Paris e desidera farsi perdonare per il suo comportamento. Ce la farà?
Anticipazioni americane: Thoma e Finn apprendono la verità sul bambino di Steffy. Il dottore affronta Vinny … fisicamente
Vedremo che Hope butterà fuori di casa Liam, non riuscendo a perdonarlo, perché il bambino di Steffy è risultato suo. Poi, per la gioia di Thomas, la giovane andrà a farsi consolare proprio da lui.
Più tardi, però, il Forrester jr avrà le prove che Vinny ha falsificato il test di paternità del figlio che sua sorella aspetta. Come farà? Di nascosto entrerà nell’ufficio di Vinny e controllerà sul suo computer, scoprendo che il padre è suo cognato Finn e non il suo storico rivale in amore.
Andrà a chiedere all’amico il motivo del suo agire e Walker gli spiegherà di aver fatto tutto per lui: per farlo tornare possibilmente con Hope! Infatti il figlio di Ridge e Taylor ricomincerà a sperare e in principio non dirà alla Logan jr, che suo marito non ha messo incinta la sua sorellastra, nonché ex moglie di lui.
Tuttavia poi capirà che il suo atteggiamento potrebbe essere controproducente ed informerà di tutto la figlia di Brooke e Deacon, Steffy e Finn. Hope e Liam accoglieranno benissimo la notizia, ma Finnegan andrà a prendere a cazzotti Vinny, che ovviamente sarà terrorizzato. Prima, però, il dottore farà anche la predica all’amico di Thomas, dicendogli che non avrebbe dovuto usare un bimbo, per raggiungere i suoi scopi.