Beautiful, anticipazioni 2 agosto: in questa puntata si parlerà del quadrilatero amoroso tra Carter, Paris, Quinn ed Eric, a cui l’avvocato ha deciso di porre fine. Di amore si parlerà anche con Hope e Thomas per quanto riguarda Liam. Scopriamo insieme i particolari!
Beautiful, anticipazioni 2 agosto: Carter ha deciso di sposare Paris, ma c’è un motivo…Intanto Thomas e Hope…
Carter non arretra, sulla sua decisione di portare all’altare Paris: si augura in questo modo di essere felice con un’altra donna, mentre Quinn rimarrà con Eric.
Nel frattempo c’è un confronto tra Hope e Thomas, il quale sparla di Liam alla ex, per quanto si prende cura di Steffy.
La figlia di Brooke cosa risponderà?
Beautiful, anticipazioni americane: Liam “istiga” Steffy contro Finn
In un articolo precedente abbiamo spoilerato che Steffy s’infurierà, per aver saputo di un abbraccio tra Finn e Sheila…Scendiamo più nei dettagli.
Il “fattaccio” avverrà in tribunale, appena dopo che il giudice deciderà di rilasciare la dark lady (su che basi? Jack c’entrerà qualcosa? E l’evasione che progetta attualmente la Carter?). Steffy non sarà presente, ma Liam le mostrerà sul cellulare il tenero momento tra il marito e sua madre e la Forrester la prenderà appunto malissimo.
Anche perché non sarà stata informata dalla sua dolce metà su ciò che sarebbe accaduto.
Trapela che a quel punto Liam si dichiarerà alla ex moglie, che però, per il bene della sua famiglia, lo respingerà (avverrà prima o dopo i due baci che li vedremo scambiarsi di nascosto?). La Forrester sarà comunque terrorizzata per il futuro, con la terribile suocera di nuovo in circolazione…
Per quanto riguarda Liam, sarà in ansia per Kelly: perciò farà vedere a Steffy quel filmato! Lei difenderà il marito, ma lo Spencer le consiglierà di parlargli, per capire le sue intenzioni.
Tuttavia la stilista “temporeggerà” e il figlio di Bill sarà sempre più impaziente, pensando alla sicurezza della loro bambina e anche a quella di Hayes. Steffy farà sapere all’ex marito che quello attuale porterà Kelly al mare e, al ritorno, discuteranno di prendere una baby – sitter esperta di autodifesa contro Sheila…Basterà?
La Forrester dirà anche di non voler far finire il suo matrimonio solo per ciò che ha visto; Liam lo capirà, ma le dirà che, come lei ben sa, ha un sesto senso infallibile per casi simili…Riuscirà a convincere la madre di Kelly?