Beautiful, anticipazioni 19 ottobre: domani vedremo il grande momento che tanto stavamo aspettando! Finn e Steffy si riabbracceranno! Intanto Sheila, Deacon e Baker…
Beautiful, anticipazioni 19 ottobre: Finn è alla ricerca di Steffy. Sulle prime sbaglia, ma poi…
Finn e in giro per Monte Carlo a cercare Steffy. Nella “foga” gli sembra di vederla due volte, ma si tratta di sconosciute.
A un certo punto, però, sente il suono di una campana e gli viene in mente che l’amata moglie possa essere nelle vicinanze di una chiesa. Ha ragione, perché la Forrester è appena uscita! …Poteri di “Beautiful“!
Ecco che tra i due avviene il commovente happy end, dopo che la figlia di Ridge e Taylor ha superato il primo attimo d’incredulità, trovandosi davanti il marito che credeva morto!
Nel frattempo da Deacon…
Lo Sharpe si trova con una bella patata bollente in mano: Sheila si è presentata da lui, chiedendogli di nasconderla dalla polizia, ma proprio in quel momento Baker ha bussato alla porta dell’ex carcerato. Nel caso fosse necessario, ricordiamo che anche Sheila lo è ma è evasa grazie a Mike e ora con quello che ha fatto a Finn e a Li più recentemente, la sua posizione si aggraverebbe. Il vice capo della polizia cerca proprio lei, che però trova il modo di non far scoprire la sua presenza.
Beautiful, anticipazioni americane: Hope chiarisce con Thomas, ma Brooke rimane in ansia
Sappiamo quello che vivranno tra qualche puntata Hope, Brooke e Thomas. La ragazza chiuderà con Liam e si metterà con il Forrester jr, perché da lui si sentirà amata davvero.
Ciò allarmerà tutti, in primis mamma Brooke, ma ciò che non abbiamo ancora detto nei nostri spoiler, è che la Logan jr sarà di fatto consapevole, di non poter amare il fratellastro, ex marito nonché suo ex persecutore, come lui ama lei! Glielo dirà anche chiaramente, dopo aver ricevuto la sua ennesima dichiarazione!
Tuttavia non basterà alla ragazza per decidere di allontanarsi da lui e la madre sarà allarmatissima, considerati anche i trascorsi ossessivi del giovane! In più Liam si concentrerà su Steffy, ma Finn vorrà riprendersela, quindi Hope non si metterà con lui, a differenza di quando avevamo immaginato (forse ci spererà un po’ anche lei)!