Beautiful, anticipazioni 19 novembre: ecco come andrà la terzultima coinvolgente puntata della settimana.
Beautiful, anticipazioni 19 novembre: Liam fa una scenata di gelosia a Finn
Liam e Finn sono entrambi a casa di Steffy. Lei si allontana e lo Spencer non si trattiene dal dire il fatto suo al medico, suo rivale in amore. Questi cosa gli risponderà?
Steffy vuole vederci chiaro su cosa stia succedendo tra Liam e Finn
Steffy torna da Liam e Finn. Capisce che c’è qualcosa che non va tra l’ex marito e lo spasimante e chiede spiegazioni al primo.
Cosa le dirà lo Spencer? E l’altro?
Che risposta darà Zoe e Carter?
Siamo rimasti che Carter ha invitato Zoe nel loft dove vive ora e le chiede se le vada di convivere. Cosa gli risponderà la Buckingham, che sta frequentando da un po’? Non è scontato …
Anticipazioni americane: Finn scopre la verità su Jack
Ci avviciniamo a quando Finn scoprirà la verità sui suoi genitori. Dopo l’ingresso in scena di Sheila, Jack sarà decisamente in ansia, ma poi sarà grato all’ex, perché non racconterà nulla al figlio o ad altri.
Tuttavia la Carter esorterà l’uomo ad essere lui a parlare ed è ciò che il marito di Li farà. Troverà il coraggio di dirle tutto e insieme a lei parlerà con Finn e Steffy.
Il ragazzo naturalmente se la prenderà col padre. Quanto alla sua madre adottiva, non si sa ancora cosa deciderà di fare.
Il sito “TV Soap” ci ricorda che la relazione di Sheila e Jack da cui è nato il futuro marito di Steffy, avverrà quando l’ex moglie di Eric lavorava come infermiera nello stesso ospedale di Li. Quando i nodi verranno a galla, cosa farà la spregiudicata Carter?
Cambierà il suo rapporto con Jack e Finn? E cosa ne sarà del suo rapporto con Deacon, di cui sappiamo deciderà di fingersi innamorata (dopo aver informato lui), dato che hanno scopi comuni con i figli e i nipoti?
In ogni caso è ormai assodato che Sheila morirà: verrà uccisa. Resta da capire da chi! Gli spoiler che ci arrivano da oltreoceano, non ce lo rivelano ancora!