Beautiful, anticipazioni 19 marzo: nella puntata di domani vedremo che la situazione tra Brooke e Ridge è ormai veramente insanabile. Un fatto particolare lo dimostrerà …
Beautiful, anticipazioni 19 marzo: Thomas fa alla famiglia una richiesta molto particolare riguardo a Zoe
Thomas continua a fare di tutto per far credere di essere innamorato di Zoe e chiede alla propria famiglia di poter invitare anche lei al Cenone della Vigilia di Natale. La proposta viene accettata e il giovane chiede alla Buckingham se voglia partecipare alla festa.
Cosa risponderà la modella?
Brooke rifiuta l’invito di Ridge
Ridge, nonostante tutto ancora legatissimo a Brooke, prova ad invitarla alla festa in famiglia, ma lei dice di no, perché ci sarà anche Thomas e non vuole vederlo.
Anticipazioni future: Thomas provoca Brooke su Zoe e minaccia Liam. Spencer chiede la mano di Hope
Presto vedremo che Thomas porterà avanti il suo piano, raccontando a Brooke della notte di sesso passata con Zoe, ma la madre di Hope avrà una reazione ben diversa da quella che il figlio di Ridge si aspetta; sarà contenta che adesso il ragazzo, dopo tutti i disastri che ha fatto, non pensi più a sua figlia!
La prossima settimana vedremo che Zoe si persuaderà che il fidanzato non sia più ossessionato dalla ex, ma Liam la metterà in guardia. Sappiamo che ha ragione, perché Thomas confesserà a Shauna di essere ancora “preso” con la Logan.
Ancora una volta Liam gli dirà di stare alla larga dalla giovane, ma Forrester gli risponderà che secondo lui è ancora innamorato di Steffy. Nel frattempo la sorella di Thomas parrà aver messo gli occhi su Collin, che fornisce le stoffe all’azienda.
Nonostante Thomas prosegua la farsa con Zoe, ad un certo punto si avventerà contro Liam e, con sguardo allucinato, minaccerà di uccidere il rivale in amore. Poi cercherà di rassicurare Hope su ciò che ha fatto, aggiungendo però che il suo compagno ama ancora Steffy, altrimenti avrebbe già risposato lei.
Liam, dopo ciò che è successo, chiederà la mano all’ex moglie, pensando anche che, in questo modo, avrà più possibilità di difenderla da Thomas. In cambio, però, la figlia di Brooke dovrà tagliare i ponti con l’ex marito, rinunciando a fare da mamma al piccolo Douglas.
Lei non saprà che fare, anche perché ormai si fida di Forrester. Le girandole amorose dei ragazzi di “Beautiful” continueranno e Ridge e Brooke cercheranno ancora di influenzare i figli.