Beautiful, anticipazioni 19 aprile: cosa succederà? Iniziamo a scoprirlo!
Beautiful, anticipazioni 19 aprile: Zoe tenta di riappacificarsi con Carter
Dopo che Carter ha lasciato Zoe, perchè ha saputo da Ridge che la fidanzata non nonchè promessa sposa flirtava con Zende, lei vuole riprenderselo. Ce la farà?
Paris si scopre d’accordo con Katie, con cui dovrà lavorare
Paris parla con Katie e si trova decisamente sulla sua lunghezza d’onda.
Le due sono felicissime perché lavoreranno insieme alla Forrester Foundation. Succederà altro nella nuova puntata di “Beautiful“?
Anticipazioni americane: Hope al capezzale di Steffy in coma. Sheila tenta di nuovo di uccidere Steffy e poi di suicidarsi, ma interviene Taylor e …
Abbiamo già anticipato che Sheila, volendo uccidere Steffy, colpirà a morte Finn, e ridurrà la nuora in coma. Tutta la famiglia sarà in ansia per la giovane.
Lo sarà anche Hope, sebbene per ciò che sta succedendo nelle puntate italiane, non lo immagineremmo mai. La figlia di Brooke andrà a trovare quella di Ridge in ospedale e la esorterà a riprendersi. Le dirà anche di tenere moltissimo a lei.
Naturalmente sarà molto angosciato anche Liam, che chiederà più volte a Bridget, come sta la ex moglie.
Sheila, temendo invece che Steffy si svegli e la smascheri, tenterà di nuovo di eliminarla. Deciderà di entrare nella sua camera in ospedale e di inserire nella flebo qualcosa di letale. Il piano verrà fortunatamente sventato dall’andirivieni di parenti e medici.
Ancora una volta, però, Sheila ne penserà un’altra delle sue contro la nuora. In seguito, il rimorso per aver causato la morte di Finn sarà troppo forte da sopportare e la Carter cercherà di suicidarsi. Come sappiamo, sarà Taylor a salvarla, dicendole che ha ancora una ragione di vita: Hayes!
Sarà la consuocera a permetterle di incontrarlo, contrariamente a ciò che voleva Steffy. Anche la famiglia di stilisti sarà pronta a dimenticare il passato e a non allontanare più la Carter. Nel frattempo la Forrester jr riaprirà gli occhi, ma ci sarà un drammatico colpo di scena, al quale avevamo già accennato in un altro articolo. Ricordate a cosa ci riferiamo? Sheila sarà dunque definitivamente salva dal suo ultimo nonché peggiore crimine?