Beautiful, anticipazioni 18 settembre: ecco cosa vedremo domani.
Beautiful, anticipazioni 18 settembre: Liam parla di Steffy con il padre, il fratello e Justin
Steffy continua a soffrire per i dolori e la dipendenza da antidolorifici. ed è sempre più fuori di sé. Liam è molto preoccupato per lei e ne discute con Bill, Wyatt e Justin.
Cosa gli diranno? Gli daranno qualche consiglio?
Hope si reca da Steffy, che è arrabbiatissima con lei
Hope va a trovare Steffy per vedere come sta e la Forrester e trova la Forrester sul piede di guerra nei suoi confronti perché ha trattenuto a casa sua la piccola Kelly, anziché farla tornare dal lei quando era stato concordato anche con Liam.
Prossime anticipazioni: Ridge lascia per sempre Brooke e accetta di sposare Shauna
Storia davvero al capolinea tra Ridge e Brooke? Sembra proprio di sì. Prima la donna supplicherà il marito di dimenticare ciò che è successo tra loro e di ricominciare daccapo.
Il Forrester parrà persuaso, ma in quel momento farà la sua comparsa Bill e Ridge s’infurierà col rivale. Nonostante le rassicurazioni di Katie sui sentimenti di sua sorella più grande nei suoi confronti, lascerà la Logan.
Poi si recherà da Eric per dirglielo e in seguito da Shauna, a cui proporrà di risposarsi, questa volta davanti ai familiari, per mandare un messaggio chiaro a Brooke. Insomma, lo stilista accetterà il suggerimento di Quinn.
Come si metterà invece per Katie e Bill? Quest’ultimo finalmente capirà che, per quanto sia ancora attratto dalla maggiore delle sorelle Logan, ama e amerà per sempre la minore. Lei (con cui ricordiamo ha in figlio, il piccolo Will) lo perdonerà per averla tradita?
Ridge dirà a Brooke del suo imminente matrimonio pubblico con Shauna e la moglie (legittima) cercherà di farlo tornare sui suoi passi. Ci riuscirà o l’inganno di Quinn e dell’amica sarà scoperto dopo le nozze?
Per quanto riguarda Steffy, tra quanto tempo si riprenderà e potrà costruire una famiglia con Finn e il bambino che avranno, Hayes, … per scontrarsi però con Sheila e Paris? Kelly rimarrà a vivere con la madre o Hope e Liam gliela porteranno via, ritenendo che nella situazione in cui è non sia più in grado di occuparsene?