Beautiful, anticipazioni 18 luglio: grande novità nel rapporto tormentato tra Zoe e Carter. Pare che la modella, dopo tanta insistenza con l’ex fidanzato, finisca per averla vinta. Successivamente Paris parla della cosa con Zende.
Beautiful, anticipazioni 18 luglio, Carter a Zoe: “Torna con me!”. Poi Paris e Zende …
Zoe parla ancora con Carter e lui si decide a chiederle di tornare insieme. Tuttavia la giovane non sa che il Walton è stato a letto con Quinn!
Successivamente Paris parla con Zende del “nuovo capitolo” della storia d’amore tra sua sorella e l’avvocato. Cosa si dicono? Vedremo altro nella prossima puntata di “Beautiful“?
Beautiful, anticipazioni americane: Sheila fa credere a Finn che Steffy sia morta? Mike passerà dalla parte del giovane medico? Taylor e Deacon si metteranno insieme?
Sappiamo che Finn si sveglierà dal coma, ma non ci sarà più Li a curarlo, bensì Sheila, che sarà in difficoltà.
Il giovane la pregherà di portarlo in ospedale, rendendosi conto di essere ancora in grave rischio, ma sua madre, per paura di essere riarrestata, non lo farà.
Più tardi, Finn chiederà alla Carter notizie di Steffy e la dark lady esibirà davanti al figlio il certificato che Li si era fatta fare e che lo dichiara morto. Il giovane, interdetto, le domanderà spiegazioni e poi si renderà conto dello stato mentale della madre biologica.
Ancora una volta le chiederà di Steffy e lei si arrampicherà inutilmente sugli specchi: che cosa gli dirà? Avevamo anticipato che successivamente Finn riuscirà a fuggire dalla clinica in cui si trova e dalla pazzia di sua madre, ma non sappiamo come. E’ possibile che lo aiuti Mike, che finora era sempre stato complice della donna!
Sarà così? Lo vedremo!
Altre anticipazioni riguardano Ridge, Brooke, Taylor e Deacon e sono veramente clamorose. Oltre alla preoccupazione per dove sia finita Sheila, ci sarà il tempo di pensare anche all’amore per questi personaggi.
Dopo la faccenda del bacio tra Brooke e Deacon a causa della dark lady, Ridge tornerà da Taylor, ma solo per un periodo. Lo Sharpe e la Hayes si ritroveranno soli e … si consoleranno a vicenda!
Addirittura l’ex carcerato userà un nome falso per incontrare Taylor e parlarle di Sheila. Sia il padre di Hope che la madre di Thomas e Steffy saranno molto amareggiati per il trattamento che hanno ricevuto dagli ex e legheranno molto.
Naturalmente il Forrester cercherà di dissuadere l’ex moglie dall’intraprendere una relazione con l’ex amante di Brooke da poco uscito di galera. La cosa potrebbe non piacere nemmeno a sua figlia Hope e a Bridget, che come sappiamo era stata sposata con Deacon, prima che lui la tradisse con sua madre, concependo la sorellastra.