Beautiful, anticipazioni 17 marzo: sotto i riflettori, nella prossima puntata ci saranno Liam e Hope, dopo che notoriamente lui l’ha tradita con Steffy. Regaleranno nuove emozioni ai telespettatori.
Beautiful, anticipazioni 17 marzo: Liam convince Hope a perdonarlo, ma …
Liam continua a pregare Hope di perdonarlo per il tradimento con Steffy. La Logan jr pensa al bene dei piccoli Beth e Douglas e accetta.
Liam, dopo aver detto alla moglie che la Forrester aspetta un bambino, le spiega anche che potrebbe essere lui il padre! A questo punto la figlia di Brooke e Deacon che farà?
Anticipazioni americane: Ridge scopre l’inganno dei figli e di Sheila e potrebbe tornare con Brooke. Nella soap arriva un nuovo giovane personaggio
Abbiamo già anticipato quello che succederà tra Deacon e Brooke alle spalle di Ridge, che però si farà consolare “bene” da Taylor. Hope chiederà a Liam di andare alla casa sulla scogliera a Malibù, per controllare quello che sta facendo il patrigno, e lo Spencer potrebbe “beccarlo” a letto con l’ex moglie!
Sicuramente Thomas e Steffy faranno in modo che Brooke non riesca a mettersi in contatto con Ridge per chiarirsi e lo stilista lo scoprirà. Andrà comunque dalla Logan, per dirle che intende ancora lasciarla e che è stato con la Hayes; ma quello che è uno dei personaggi più iconici della soap, non si darà per vinto.
Verrà fuori che ciò che è successo, è stato colpa di Sheila: a questo punto cosa succederà?
Altre anticipazioni ci dicono che entrerà in scena il personaggio di Summer Newman, che arriverà a Los Angeles per lavoro e per sapere qualcosa su Sally Spectra jr, la quale ricordiamo è l’ex fidanzata di Wyatt. Lui presenterà la nuova arrivata al padre Bill (con cui la ragazza deve parlare) e alla compagna Flo.
Le due diventeranno amiche e Summer chiederà a Wyatt notizie di Sally. La figlia di Shauna ascolerà la loro conversazione, si incontrerà di nascosto con la Newman e le consiglierà di fare attenzione alla Spectra: è pericolosa (ricordiamo cos’aveva fatto per dividerla dal giovane, una volta che lui l’aveva perdonata per il suo coinvolgimento nello “scambio di culle” ai danni della piccola Beth, di Hope, di Liam e di Steffy)! Summer farà tesoro delle parole della giovane Fulton?