Beautiful, anticipazioni 17 maggio: nella puntata di domani rivedremo Grace e Zende, che parleranno di Paris e la madre della ragazza tacerà al Forrester Dominguez qualcosa d’importante. Inoltre ci sarà una “svolta” nella discussione tra Thomas e Sheila.
Beautiful, anticipazioni 17 maggio: Grace non vuole che Zende “sappia” e si arrenda
Zende chiede a Grace cosa stia combinando Paris, dopo quello che quest’ultima gli ha detto sulla loro relazione e sul loro matrimonio mancato, ma la donna non gli dice nulla sulla figlia e Carter. Inoltre insiste con lo stilista perché non si arrenda.
Lui le darà retta? Funzionerà?
Thomas a Sheila: “Confessa!”
Thomas e Sheila ancora alle prese con la verità su Brooke. Il giovane insiste e alla fine la dark lady che cos’ha fatto per far saltare il matrimonio della sua matrigna e di suo padre, per spingerlo di nuovo tra le braccia di sua madre!
“Beautiful” a Roma: finalmente gli spoiler!
Oggi è arrivato il tanto atteso momento per i fan italiani di “Beautiful” e in particolare per quelli romani: gli attori, da oggi, lunedì 15 maggio, fino a dopodomani, sono nell’Urbe per girare alcune scene!
Nonostante il loro addio delle puntate che stiamo vedendo, nei video che circolano sul web ci sono Brooke (Katherine Kelly Lang) che bacia appassionatamente Ridge (Thorsten Kaye) nel Giardino degli Aranci sull’Aventino.
…Quindi la storica coppia tornerà insieme dopo che le macchinazioni di Sheila e Thomas verranno alla luce e alla parentesi del ritorno di Ridge con Taylor! Poi c’è stata una scena girata nei pressi del Colosseo.
Le prossime tappe saranno il Gianicolo, Trastevere e Piazza Navona, dove la Forrester Creations organizzerà una sfilata.
Naturalmente già oggi c’è stato anche l’abbraccio con i fan capitolini. Questi si sono chiesti (come noi) quando si potranno vedere questi momenti: ebbene, in patria tra un mesetto, tra il 16 e il 23 giugno, qui nella primavera dell’anno prossimo.
Se siete interessati, gli attori alloggiano all’Hotel Plaza. Vi aggiorneremo per altre novità che ci riguardano “da vicino” e ci riportano al passato della soap, che (quando Ridge era ancora interpretato da Ronn Moss) era stata girat per esempio sul Lago di Como!