Beautiful, anticipazioni 16 febbraio: Eric e Carter devono affrontare un grandissimo cambiamento nella loro vita lavorativa, ma soprattutto sentimentale. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda Brooke.
Beautiful, anticipazioni 16 febbraio: Quinn se ne andata e non ritorna più…
Prendiamo in prestito il verso iniziale del successo sanremese che ha lanciato Laura Pausini (anche se in questo caso sarebbe difficile cantarlo!), per dire che Quinn di “Beautiful“, da tempo ormai ex moglie di Eric, dopo la fine del loro matrimonio è andata via anche dalla maison di famiglia.
Ma non stava con Carter? Ricordiamo che non è più così (tanto che si profila una liason tra lui e Katie). Sia lo stilista che l’avvocato lo comunicheranno alla Forrester Creations.
Chi sarà presente? Quali saranno le reazioni?
Hope e Liam sempre vicini a Brooke, ma…
Purtroppo la situazione psicologica di Brooke non migliora, dopo che Ridge le ha detto addio senza spiegarle il motivo ed è tornato insieme a Taylor. Certo è, che Hope e Liam stanno sempre accanto alla donna.
Ribadiamo ciò che in sostanza abbiamo detto altrove, ovvero che i tre non dovranno guardarsi soltanto dalla Hayes, ma anche dai figli Steffy e Thomas.
Beautiful, nuove clamorose anticipazioni sulla paternità di Luna
Da tempo ci stiamo (e sicuramente anche voi che leggete!) lambiccando il cervello per indovinare chi sia l’uomo con cui Poppy ha concepito Luna. Se avete letto un nostro precedente articolo, saprete che per il momento è stata l’ipotesi che si tratti di Bill, anche se sia lui che la ragazza affronteranno la sorella di Li per conoscere la verità.
E’ spuntata la possibilità che si tratti di Jack, ora suo ex cognato. Se fosse vero, l’uomo potrebbe essere diventato padre un’altra volta tradendo Li, come per quanto ne sappiamo finora, aveva fatto andando a letto con Sheila, generando Finn!
In questo caso, Poppy avrebbe mancato di rispetto alla sorella nel modo più meschino! Ma quest’ultima ne è già al corrente, motivando così il suo comportamento verso di lei e la nipote?
Oppure nutre solo dei sospetti mai dimostrati? Non ci resta che frenare la nostra curiosità: prima o poi lo scopriremo di certo!