Beautiful, anticipazioni 16 aprile: continua la guerra tra Quinn e Shauna da una parte e Brooke dall’altra. Nella puntata di oggi, però, la Fulton sarà spiazzata da qualcosa che la sua cara amica le dirà sulla Logan.
Beautiful, anticipazioni 16 aprile: Quinn minaccia Brooke parlando con Shauna
Manca poco alla partenza di Shauna da Villa Forrester. Quinn avverte l’amica che se Brooke non cesserà di metterle i bastoni tra le ruote con Eric, rischiando di far finire il loro matrimonio, lei potrebbe arrivare anche a toglierle la vita! D’altra parte la Logan non è affatto disposta a sotterrare l’ascia di guerra.
Brooke vuole che Quinn cessi di mettersi contro di lei
A quanto pare le due donne avranno ancora modo di dirsene quattro e la Logan intimerà all’altra di smettere di provocarla. Ovviamente Quinn non la ascolterà e presto vedremo un altro scontro tra loro e Shauna.
Quinn cerca conforto in Ridge per la situazione
Quinn si sfoga con Ridge, perché quella che è ormai l’ex moglie dello stilista ha preteso che Shauna se ne andasse dalla villa. Naturalmente poi Brooke sta cercando di mettere Eric contro di lei, perché vuole che la lasci.
Ridge dirà qualcosa a riguardo? Prenderà qualche iniziativa nei confronti della madre di Hope, che nonostante tutto continua ad amare?
Ridge si confida con Steffy
Ridge racconta alla figlia ciò che sta succedendo e di temere che l’ostilità di Brooke per Quinn e Shauna possa portarla nei guai.
Continuano le preoccupazioni per i ragazzi di “Beautiful”
Liam, Hope, Steffy e Thomas continuano ad avere a che fare con le loro pene. Idem per Wyatt, Hope ma soprattutto Sally, lasciata dal promesso sposo che è tornato con la ex.
La Spectra, proprio per quello che è successo, temerà per le proprie condizioni di salute. Inoltre il suo guaio sentimentale si sta ripercuotendo negativamente sul suo lavoro.
La stilista sta ritardando con la sua collezione e tutti alla Forrester Creations cominciano ad essere scontenti di lei. In particolare Steff,y con cui collabora.
La rossa perderà il lavoro oltre che l’amore? Lo vedremo! Ciò che è certo, è che giocherà un terribile tiro a Flo a Wyatt per ricondurlo a sé.