Beautiful, anticipazioni 16 aprile: finalmente Steffy, dopo i sospetti condivisi con Finn, scopre con i suoi occhi che Sheila è viva. Ovviamente è un trauma!
Beautiful, anticipazioni 16 aprile: incontro shock per Steffy a “Il Giardino”
Riecco Steffy e Finn a “Il Giardino”, nei pressi del quale hanno rischiato di perdere la vita per mano di Sheila: per loro recarsi di nuovo al locale, è un modo per affrontare la cosa. A un certo punto la Forrester va a fare una telefonata e s’imbatte in una sconosciuta uscita dai servizi.
Steffy ha in mano qualcosa da bere e, senza volerlo, lo rovescia addosso alla donna…Le basta un attimo per riconoscere…Sheila, che nel frattempo (puntata di oggi, lunedì 15 aprile) ha acconsentito di lasciare la casa di Deacon, dopo la sfuriata di quest’ultimo che ha appena visto figlio e nuora della dark lady, i quali pensano che abbia finto la sua morte! Prima che lei se ne andasse, però…è scattato il bacio con Deacon!
Beautiful, anticipazioni americane: Bill passa dalla parte di Sheila?
Sembrerà proprio di sì! Sheila sedurrà anche lui, dopo aver sedotto Deacon!
Prima però…lo Sharpe la farà arrestare da Baker e dai suoi uomini! La tratterrà a casa sua, raccontando alla Carter diverse bugie, ma poi chiamerà la polizia.
Senonché i sentimenti del magnate nei confronti della dark lady potrebbero essere veri! Infatti minaccerà Steffy, nel caso che abbia intenzione di denunciare la madre di Finn, nel frattempo ripresentatasi a casa sua.
In particolare Bill sarà pronto a far arrestare Taylor, che gli aveva sparato una volta scoperto che era stato con sua figlia. Lei si confiderà con Finn: come reagirà il giovane, scoprendo “l’altarino” della moglie?
Bill aiuterà Sheila ad uscire dal carcere? Se ricordate, lo farà senz’altro Deacon, animato dalla convinzione che la donna non sia malvagia, ma abbia soltanto bisogno di essere amata. Dopo essere stati “rivali in amore” per Brooke, Lo Spencer e lo Sharpe si contenderanno la Carter?
Intanto gli sviluppi della storyline che la riguardano, sconvolgeranno altre persone come Hope (si può capire, anche perché è la figlia del barista!) e Liam. Sheila (ma anche Finn e Thomas!) condizionerà pesantemente pure il loro rapporto.