Beautiful, anticipazioni 15 settembre: Finn rischia ancora la vita. Momento di panico per Sheila e Mike per Finn, ma la Carter prende una decisione avventata.
Beautiful, anticipazioni 15 settembre: Sheila terrorizza, ma intanto…
Tutti sono in agitazione perché Sheila non si trova. Almeno Steffy è partita con i bambini.
Nel frattempo la Carter e Mike sono alle prese con Finn, le cui condizioni si aggravano: il giovane va in arresto cardiaco! La madre corre il rischio di usare il defibrillatore per farlo riprendere, ma la guardia giurata non è affatto convinta. …Che farà la dark lady?
Beautiful, anticipazioni americane: Sheila torna a spaventare Steffy e Finn. Hope è davvero incinta?
In un precedente articolo di anticipazioni su “”Beautiful” abbiamo parlato di un nuovo epico scontro che avverrà tra Steffy e Sheila, dopo che lei tornerà a casa con Finn, che aveva lasciato proprio a causa di sua madre.
Cosa succederà in particolare? Marito e moglie si prepareranno ad una romantica notte insieme, ma la Carter rovinerà tutto clamorosamente.
Si farà vedere alla finestra spaventando la nuora e Finn, mandato da quest’ultima, verificherà che diceva la verità.
Contrariamente a quanto vorrebbe Steffy, il dottorino lascerà entrare la madre e si troverà in mezzo ad un terribile litigio tra loro. Lui sarà l’argomento principale.
Sheila proverà a fare leva sui sentimenti materni, cercando comprensione, ma niente da fare: “l’altra madre” la caccerà una volta per tutte. Finn, esasperato, interverrà e alla fine sosterrà la moglie nel mandar via la donna che lo ha messo al mondo.
Questa rimarrà sconvolta, ma non potrà far altro che andarsene. Sappiamo però che Steffy potrebbe lasciare definitivamente Finn. C’entrerà il fatto che comunque lui si sarà dimostrato “troppo morbido”?
Altri spoiler ci hanno parlato di quello che succederà tra il fratello di Steffy, Liam e Hope. Sembra ormai certo che, dopo l’addio allo Spencer, lei scoprirà di aspettare un bambino che naturalmente potrebbe essere del Forrester.
Sarà davvero così? Pare che Hope si troverà in una situazione simile a quella in cui si era trovata la sorellastra con Liam e Finn, quando aspettava Hayes!
In quel caso il piccolo era fortunatamente risultato del Finnegan e le due coppie erano tornate felicemente insieme…E se il bambino di Hope fosse di Liam?
La coppia si riformerà? Steffy non avrebbe “niente da ridire”?