Beautiful, anticipazioni 15 febbraio: la vicenda di Deacon e Hope terrà ancora banco nella puntata di domani. Padre e figlia si rivedranno, ma …
Beautiful, anticipazioni 15 febbraio: Hope invita Deacon a casa sua. La famiglia ancora ostile
Hope decide di chiedere a Deacon di andare a trovarla allo chalet: rimane certa che il padre non sia più l’uomo di prima e che non si sia più pericoloso per lei e per la sua famiglia.
Intanto però discute di lui ancora con Steffy e Liam, che non hanno cambiato idea. La Logan è molto triste, perché non si capacità del fatto che i suoi cari (dolce metà inclusa, abbiamo detto) continuino a non volere che veda il genitore.
Beautiful, anticipazioni americane: Thomas contro Zende? Poi, però, arriva Carter
Abbiamo già avuto modo di anticipare che Thomas si troverà in guai serissimi con la sua famiglia e perderà il lavoro. Nonostante tutto quello che stiamo vedendo in questo periodo tra lui e Paris, però, la giovane lo farà tornare ad abitare nel suo vecchio appartamento con lei.
Ciò dovrebbe portare il Forrester a scontrarsi direttamente col cugino Zende, della cui attuale fidanzata continuerà a dimostrarsi innamorato.
Nel frattempo, però, il Forrester Dominguez vorrà chiedere alla sorella di Zoe di sposarlo a Capodanno e preparerà ogni cosa per il fatidico momento. Peccato che lei ormai cominci ad interessarsi a Carter e che tra i due scatti un bacio appassionato!
L’ex amante di Quinn ed fidanzato della modella, che sappiamo essere uscita da tempo di scena, confiderà tutto a Ridge. Quest’ultimo si augurerà il meglio per lui, ma capirà che si è già fatto avanti con qualcuno. Successivamente il marito di Brooke gli darà un prezioso consiglio.
Zende chiederà a Paris di diventare sua moglie, ma lei dirà di no, chiarendogli le sue intenzioni. Dopo di che lui uscirà con un’altra: una modella.
Tuttavia non si arrenderà, senza sapere che la Buckingham ha baciato Carter, rivedrà quest’ultimo e gli dirà tra l’altro di non riuscire a pensare ad altro che al loro bacio. Come finirà questo ennesimo triangolo amoroso di “Beautiful”?
E Thomas cosa farà con Paris? Ne vedremo delle belle!