Beautiful, anticipazioni 15 aprile: puntata da non perdere per gli appassionati della soap! Al centro ci sarà il “famoso” test di paternità del figlio di Steffy: finalmente lei, Finn, Liam e Hope ne conosceranno il risultato e sarà sconvolgente per tutti!
Beautiful, anticipazioni 15 aprile: il bambino che Steffy aspetta, non è di Finn!
Dopo tanta attesa, arriva il “momento della verità” su chi sia il padre del figlio di Steffy: è Liam e non Finn, come tutti speravano! I tre giovani e ovviamente Hope, piomberanno nella disperazione! Cosa avverrà ora?
Anticipazioni americane: Zoe determinata a riconquistare Carter. Paris è in ansia, ma Zende la sostiene. Taylor salva la vita a Sheila?
Zoe viene lasciata da Carter per il suo flirt con Zende, ma non ha alcuna intenzione di arrendersi, perché ha capito chi ama. La situazione farà angosciare molto Paris, che però toverà proprio nel Forrester Dominguez, a cui si è avvicinata, una persona con cui sfogarsi.
Proseguiranno i tentativi di Bill di riconquistare Katie, questa volta chiedendo aiuto a Brooke e a Donna. Finn si farà una ragione di non essere il padre del bambino di Steffy e come promesso (ma alla fine sarà lei a convincerlo) le starà accanto; Hope, invece, sarà decisamente in crisi con Liam, che farà di tutto per cercare di rientrare nelle grazie della moglie.
Thomas, dopo che Ridge gli avrà raccontato la tremenda novità, farà coraggio alla Logan jr. e Vinny lo istigherà a farla capitolare, visto il momento coniguale difficilissimo che sta vivendo. Più avanti vedremo venire a galla (dopo tanti sospetti fa parte fratello di Steffy) ciò che abbiamo già anticipato su Walker, ovvero che lui ha modificato il test, il quale appurava che padre del piccolo è Finn!
Altri spoiler interessanti riguarderanno Sheila e Taylor. Dopo che la prima avrà ucciso il figlio senza volerlo, tenterà di suicidarsi, buttandosi giù dal tetto.
A salvarla sarà Taylor, che a sua volta eviterà il peggio per se stessa grazie alla Carter. Le due, finiranno per diventare amiche, nonostante il passato?
A questo punto della storia, però, la madre di Steffy non sarà ancora al corrente che la consuocera avrà ucciso suo figlio e tentato di uccidere sua figlia. La Hayes avrà addirittura un confronto con Ridge, sull’atteggiamento da adottare con la dark lady.