Beautiful, anticipazioni 14 settembre: non si placa l’odio reciproco tra Brooke e Quinn. Tutt’altra storia, invece, per quanto riguarda Liam e Hope.
Beautiful, anticipazioni 14 settembre: Brooke litiga ancora con Quinn
Ci sarà l’ennesimo scontro tra Quinn e Brooke, che vogliono cacciarsi a vicenda dalla famiglia e dall’azienda Forrester. Sappiamo che a questo punto della storia sembra avere la meglio la Fuller per via del tradimento della Logan con Bill, ma soprattutto del matrimonio a sorpresa tra Ridge e Shauna.
Giust’appunto, Brooke avvertirà l’attuale moglie di Eric che non le consentirà di frapporsi (ancora!) tra lei e Ridge e può essere che in questa puntata le dirà di aver scoperto il suo ruolo nell’orchestrare le finte nozze a Las Vegas.
Hope e Liam felici e contenti
Liam e Hope si godono la felicità ritrovata con i loro bambini, dopo essersi risposati. Durerà? Certo che no! Una serie di motivi divideranno la figlia di Brooke e il figlio di Bill.
Anticipazioni americane: proposta indecente di Eric a Quinn … ma non riguarda lui!
In futuro vedremo che Brooke riuscirà a liberarsi di Quinn, ma sarà solo una situazione temporanea, perché la Fuller ed Eric si riconcilieranno. Solo che il Forrester riceverà una notizia shock sulla sua salute: il tombeur del femmes, padre di diversi figli, è ormai impotente!
Affranto, origlierà l’ennesima conversazione che verrà origliata in “Beautiful”. Chi sentirà parlare?
Shauna e Quinn e l’una suggerirà all’altra un “matrimonio aperto”: rimarrà con Eric, visto che lo ama, ma nello stesso tempo potrà avere appagamento sessuale dall’ex amante Carter! D’altro canto con quest’ultimo il rapporto sta andando oltre alla passione … Alla fine la disegnatrice di gioielli lascerà davvero lo stilista per l’avvocato?
Nel frattempo accetterà l’incredibile suggerimento dell’amica? Potrebbe essere Eric stesso a riproporglielo, accettando un mènage a trois, perché la più giovane consorte non si sacrifichi sessualmente per stare con lui! Insomma, la fantasia degli sceneggiatori della soap sembra davvero inesauribile!
Sappiamo da altri spoiler che faranno addirittura tornare in scena un’altra malvagia ex moglie di Eric: Sheila, che rovinerà la vita coniugale di Steffy con Finn, il quale si rivelerà essere figlio della Carter, che poi probabilmente verrà tolta per sempre di mezzo da qualcuno! In ogni caso dovrebbe morire!