Beautiful, anticipazioni 14 luglio: cosa succederà, dopo che Wyatt ha detto a Sally di andarsene da casa sua?
Beautiful, anticipazioni 14 luglio: Wyatt fa sapere a Quinn e Katie che ha mandato via Sally
Wyatt, dopo aver preso con Flo la dolorosa (per lui) decisione di mandar via Sally da casa sua, perché vuole trovarle una struttura che possa seguirla adeguatamente, lo dice a Quinn e Katie.
Anticipazioni americane: i dettagli del rapimento di Thomas da parte di Justin
Abbiamo già anticipato che Thomas si renderà conto che Liam e Bill sono innocenti per quanto riguarda l’omicidio di Vinny (anzi, Walker si suiciderà proprio per danneggiare il figlio dell’editore, pensando di fare un favore al suo amico con Hope). Il giovane Forrester correrà dal loro avvocato, Justin, per avvertirlo portando un video come prova da mostrare alla polizia, senza sospettare che lui non intende affatto tirarli fuori di prigione, bensì rubare il posto del suocero della Logan alla Spencer Publications, anche perché scoprirà che, nonostante i suoi “meriti”, saranno lo stesso Liam e Wyatt ad ereditare l’azienda.
Pertanto aggredirà Thomas e lo rapirà, rinchiudendolo addirittura in una gabbia per farlo tacere. Il figlio di Ridge e Taylor “diventerà buono”, quindi? L’inganno di Justin verrà a galla e Liam e il padre scarcerati?
Gli spoiler, tanto per cominciare, ci dicono che sarà nientemeno che Hope (nonostante Justin cerchi di tranquillizzarla sulle sorti del ragazzo) a liberare il fratellastro ossessionato da lei. Per vedere come farà, però, manca ancora un po’ alle telespettatrici italiane, che attualmente stanno vedendo Liam appena rispostato con Hope, proprio “alla faccia” di Thomas.
Una grande vittoria per l’attrice di Steffy
Tempo fa avevamo annunciato che Jacqueline McInnes Woods, l’attrice che ormai da 13 anni interpreta Steffy, la sorella di Thomas, era candidata ai “Daytime Emmy Awards”, paragonabili agli Oscar per le soap. Ebbene, “TV, Sorrisi e Canzoni” ci informa che ha vinto!
Naturalmente Jacqueline ha condiviso l’evento sui social. Ha scritto: “Il cuore è gonfio … Non ci sarei riuscita senza i miei incredibili cast ed troupe”. Ha dedicato la vittoria anche al marito, Elan Ruspoli (sposato a luglio 2018), e ai due bambini, Rise, nato il 4 marzo 2019, e Lenix, nato il 21 febbraio scorso.