Beautiful, anticipazioni 14 gennaio: il matrimonio di Ridge e Brooke e sempre più in crisi. Nella puntata di oggi, mercoledì 13 gennaio, vedremo che Forrester si troverà Shauna in camera da letto e si lascerà andare a delle confidenze … Ma si limiterà a quello?
Beautiful, anticipazioni 14 gennaio: Shauna ancora interessata a Ridge
Shauna decide di ascoltare Ridge come un’amica, ma è ancora molto “presa” da lui. Intanto lo stilista non si capacita di come stiano andando le cose con Brooke (a cui intanto manda uno struggente messaggio che però rimane senza risposta) e comincia a pensare che non ci sia speranza di salvare il loro matrimonio.
Bill ancora contro Sally con Wyatt
Bill ribadisce a Wyatt la sua contrarietà al fatto che sposi Sally, perché ritiene che con lei non sarà felice. Tuttavia il ragazzo non sente ragioni: la sposerà davvero?
Ridge sprona Thomas a non arrendersi
Sappiamo che uno dei motivi per cui Ridge e Brooke sono sempre più lontani, è che la donna vorrebbe che Hope e Liam adottassero Douglas, togliendolo a Thomas. Tuttavia Forrester sr decide di incoraggiare il figlio a dare battaglia per tenere con sé il suo bambino.
Donna conforta Brooke senza speranza
Continua lo sfogo di Brooke e Donna. La seconda cerca di consolare sua sorella, ma quest’ultima si accorge che la situazione con Ridge è sempre più difficile.
Liam rimane della sua posizione su Douglas
Liam continua a ritenere che Hope e Brooke sbaglino, a voler adottare formalmente Douglas, togliendolo a suo padre. Questa differenza di vedute condizionerà il rapporto tra Spencer e la giovane Logan, notoriamente tornati insieme dopo il ritrovamento di Beth?
Quinn ancora contro Brooke in sostegno di Shauna
La madre di Flo continua ad avere dalla sua parte Quinn, matrigna di Ridge. La donna vuole che Eric si metta contro Brooke e per farlo invita quest’ultima alla festa di Halloween che ha organizzato in casa con il marito.
Parteciperà anche Shauna e sarà inevitabile che le due arrivino allo scontro. Saranno così svelati il tradimento della Logan da parte di Ridge e gli intrighi di sua moglie.
Quinn, Thomas e Shauna avranno così partita vinta? Ci chiediamo tra quante appassionanti puntate lo scopriremo.