Beautiful, anticipazioni 13 dicembre: tra Ridge e Brooke saranno ancora scintille per via di Douglas. Così allo stilista verrà un’idea, ma peggiorerà la situazione con la moglie. Nel frattempo Sheila troverà il modo per rivedere chi le sta più a cuore.
Beautiful, anticipazioni 13 dicembre: Ridge lascerà Brooke per colpa di Douglas?
La coppia continuerà a discutere su dove dovrebbe vivere il nipotino (ricordiamo che Ridge vorrebbe che rimanesse con Thomas, mentre Brooke vorrebbe che tornasse a stare con Hope, non fidandosi del figliastro).
A questo punto lo stilista avanzerà l’ipotesi di stabilirsi anche lui a Villa Forrester, per sorvegliare il figlio, ma ovviamente alla Logan non starà affatto bene (tanto più che sono riusciti a rimettere insieme i cocci del loro matrimonio!). Il suo vero timore sarà Taylor! Qualcuno cederà?
Sheila ne combina una delle sue
Sarà proprio lei, che si metterà a spiare Finn! Infatti abbiamo raccontato quanto non voglia saperne, di lasciare in pace suo figlio e la sua famigliola.
Questa volta, sempre cammuffata, tornerà a casa sua e vedrà dalla porta – finestra, cosa stanno facendo lui e Steffy. Si accorgeranno di lei?
Beautiful, anticipazioni americane: Hope contro tutti per Thomas. Avrà delle brutte sorprese?
Se vi ricordate, più avanti la dark lady ostacolerà anche il rapporto tra Deacon e Hope. Ci si metterà pure Thomas, con cui la ragazza instaurerà una vera e propria storia, dopo aver “dimenticato” Liam (c’entrerà Steffy).
Fatto sta che nemmeno a Deacon andrà bene la cosa e, una volta che la figlia si recherà a “Il Giardino”, ci sarà uno scontro tra loro. La giovane non avrà alcuna intenzione di lasciare il Forrester e tirerà in ballo la relazione del padre con quel “bel soggettino” di Sheila.
Anzi minaccerà Deacon di non farsi vedere più né di fargli vedere più Beth e Douglas (quindi per allora il problema del ragazzino sarà risolto), se non romperà con la Carter.
Gli rinfaccerà infatti che si è messo con un’assassina, senza sapere che anche il Forrester ha sulla coscienza la morte di una persona: Emma Barber. Ricordate il motivo?
Thomas finalmente pagherà? Perderà la Logan, che magari potrebbe tornare con Liam e sicuramente riapacificarsi col padre?