Beautiful, anticipazioni 13 aprile: Sheila creerà nuovamente scompiglio tra Finn e Steffy, perché il figlio farà una scoperta sconvolgente. La nuora sarà pronta a dare ancora battaglia contro di lei, che se ne starà sempre a casa di Deacon, ma continuerà a far agitare anche lui.
Beautiful, anticipazioni 13 aprile: Steffy rimane fiduciosa sui genitori
Steffy non riesce ancora a capacitarsi di quanto abbia potuto fare Thomas, con le conseguenze che sappiamo per Ridge e Taylor. La figlia di questi ultimi però è persuasa che loro si amino ancora e che sia solo questione di tempo, perché ritornino felici e contenti insieme.
Avrà ragione? Dagli spoiler che abbiamo dato non sembra o meglio ci vorrà davvero tempo, perché forse ci sia speranza di un ritorno di fiamma.
Deacon in ansia per sè e Sheila. Intanto Sanchez fa una visita importantissima a Finn, che poi…
Deacon riesce sempre meno a “sopportare” l’idea di avere in casa Sheila, preoccupato che faccia qualche follia o che comunque le autorità possano scoprirla, riportando in galera anche lui. A proposito di autorità, il detective Sanchez si reca da Finn a dargli…il “famoso” dito del piede della madre!
E qui colpo di scena: guardandolo, il giovane dottore capisce che non può essere “l’avanzo” di un orso e che quindi quel “diavolo” di Sheila potrebbe essersi finta morta! Finn confida il suo sospetto a Steffy, che ovviamente rimane inorridita e scioccata.
Tuttavia promette al marito che, se ha ragione, le riuscirà finalmente di mandare dietro le sbarre la dark lady una volta per tutte. Succederà davvero prima o poi?
Beautiful, anticipazioni americane: Ridge e Brooke ancora l’uno contro l’altra per Thomas e Hope?
Continuiamo le anticipazioni sulla storyline della rottura della relazione che intraprenderanno (o meglio riprenderanno) Hope e Thomas. Oltre al problema di Douglas e Steffy, l’ex coppia dovrà in qualche modo affrontare le posizioni dei rispettivi genitori Ridge e Brooke (a proposito: a quel punto saranno tornati insieme?).
Lui tornerà a difendere il figlio contro la figliastra, mentre la Logan sr prenderà ancora le parti di Hope, proprio quando entrambi avevano cambiato idea sul loro rapporto, accettandolo (sì, ci arriverà persino Brooke!). Da questa situazione trarrà vantaggio Taylor?