Beautiful, anticipazioni 12 marzo: nel pomeriggio di domani, come sempre alle 13:45 su Canale 5, vedremo Liam, Bill e Wyatt sul drammatico momento che sta vivendo a causa di Hope e di Thomas. Festa invece a Villa Forrester.
Beautiful, anticipazioni 12 marzo: Liam si sfoga con il padre e il fratello…Intanto Hope e Thomas…
Liam si trova in compagnia di Bill e Wyatt, dopo aver lasciato la sfilata furioso vedendo il suo eterno rivale in amore avvicinarsi sempre più pericolosamente a sua moglie (oggi vedremo che ci proverà proprio!). Il padre e il fratello danno dei suggerimenti allo stesso Liam, che rischia (di nuovo!) di divorziare da Hope.
Lei però in questo momento vuole e deve concentrarsi sulla gioia per l’ottima riuscita dell’anteprima del “suo” evento e festeggia con tutti gli altri nella dimora di zia Donna e di Eric. Non può mancare Thomas, che a proficuamente collaborato al successo. Cosa accadrà, quando Hope rivedrà Liam?
Beautiful, anticipazioni future: Finn impazzisce dopo la morte di Sheila?
La storyline del dottorino, di Steffy e di Sheila si farà sempre più emozionante ma anche inquietante. Sappiamo che Finn, dopo aver lasciato la moglie che gli ha ucciso la madre, parlerà con Liam, sarà da lui minacciato e tornerà a casa.
Nonostante le difficoltà i genitori del piccolo Hayes proveranno a ricominciare daccapo, ma trapela addirittura che John inizierà ad essere preso dai incubi e visioni di Sheila!
Comincerà con i sogni e quando si sveglierà, sentirà addirittura sua madre parlare e gli sembrerà…di vederla! Sì, vedrà proprio il suo spettro!
Finn, che tra l’altro è un uomo di scienza, arriverà a temere che gli sia andato di volta il cervello! Avevamo ragione, a pensare che Sheila fingerà la propria morte anche questa volta?
Tornerà e sarà arrabbiato col figlio per l’atteggiamento avuto nei confronti suoi e di Steffy? Penserà che, portando Finn alla pazzia, sarà più manipolabile contro sua moglie, in modo da liberarsi di lei una volta per tutte?
Il giovane diventerà cattivo e magari finirà dietro le sbarre per qualche crimine? Già in un articolo precedente, avevamo ipotizzato che fosse possibile…Poi ci sarà ancora in circolazione Thomas, che avrà molto da far pagare a alla Carter: sarà lui, ad eliminarla davvero per il bene della sorella, riconciliandosi in questo modo con lei e il cognato?