Beautiful, anticipazioni 12 maggio: domenica andrà in onda la tanto attesa drammatica puntata per Steffy e Finn. La colpa è di Sheila, ma soprattutto di Bill. Vedremo anche Mike, che aiuterà la sua vecchia amica.
Beautiful, anticipazioni 12 maggio: Steffy e Finn si piegano a Bill e a Sheila, mentre Mike…
Bill e Sheila vincono: Steffy e Finn decidono di non accusare la Carter in tribunale e quindi di non farla condannare. Oltrettutto l’ex guardia carceraria Mike dice al giudice di aver costretto la detenuta ad evadere (sì proprio così!).
Questa torna libera e guarda la Forrester (che grida tutta la sua rabbia e la sua indignazione) con un sorriso trionfante di sfida. Anche Finn, come la moglie, è fuori di sé, nonostante il suo legame di sangue con la criminale. Mike rimane in carcere (pagherà anche per il nuovo reato di cui si è autoaccusato?) e saluta la Carter.
Steffy e Finn raccontano la verità a Taylor
La figlia di Ridge e Taylor e suo marito non possono più tacere ciò che è successo e ammettono tutto con la Hayes: che sono stati ricattati da Bill per Sheila usando lei e che non hanno testimoniato per quello. Cosa dirà e che cosa deciderà di fare la psichiatra?
Dobbiamo prepararci a colpi di scena che la riguardano? Senz’altro ce ne regaleranno ancora lo Spencer e la Carter!
Beautiful, anticipazioni future: Taylor compie un gesto estremo
Ecco come si comporterà Taylor dopo aver appreso da Steffy e Finn la notizia di cui sopra…Innanzitutto dirà in più di un’occasione alla figlia di essere disposta a costituirsi, ma la giovane ovviamente non accetterà, dicendole che lo Spencer farebbe comunque il possibile, per non rivedere Sheila dietro le sbarre.
Però la Hayes rimarrà distrutta per la situazione e ad un certo punto, quando nessuno sarà in casa insieme a lei, scriverà un pensiero allarmante sul proprio diario e prenderà delle pastiglie.
Dopo un confronto con Steffy, di ben altro tenore rispetto a quelli che hanno sempre avuto, Brooke andrà a trovare l’ex rivale e la troverà svenuta! Oltretutto la Logan sarà allarmata per alcune stranezze che noterà precedentemente. Taylor avrà davvero tentato di togliersi la vita, come temerà l’altra?