Beautiful, anticipazioni 11 dicembre: ci aspettano due puntate domani. Cosa succederà?
Beautiful, anticipazioni 11 dicembre: Hope si felicita con Steffy per come le stanno andando le cose con Finn. Intanto Thomas …
Hope parla con Steffy e le esprime la propria gioia perché si sta rifacendo una vita con Finn (anche perché così sicuramente spera di levarsela di torno per quanto riguardo a Liam!).
Dal canto suo Thomas non è intenzionato a dare tregua alla ex, perché sappiamo che è ancora ossessionato da lei. Seguita ad avere allucinazioni sul manichino della figlia di Brooke! Nella prima puntata di sabato vedremo questo.
Quinn cerca di riappacificarsi con Ridge e con Eric. Thomas si giustizia con Finn riguardo a Hope
Nel secondo episodio, Quinn tenta di far credere a Ridge di essere pentita e cambiata, ma niente da fare. Non convince nemmeno il marito Eric, con cui vorrebbe evitare di divorziare.
Ricordiamo che nel frattempo la Fuller si è installata a casa di Wyatt e Flo, in attesa che il patriarca dei Forrester le conceda il suo perdono e la faccia tornare a vivere con lui.
Thomas ha detto a Finn che Hope gli ha fatto capire di voler tornare insieme e il dottore si è preoccupato. Così il fratello di Steffy si giustifica inventandosi che si riferiva al suo passato con la Logan. Il futuro cognato gli crederà?
Anticipazioni settimanali: Thomas rassicura Steffy sulla sua situazione. Paris arriva a Los Angeles, familiarizza con Zende e Zoe si ingelosisce
Finn ha informato Steffy delle stranezze che ha visto in Thomas. La Forrester inizia preoccuparsi e convoca il fratello quando si trova col fidanzato.
Thomas inganna la sorella, ringraziandola di essersi preoccupata e la rassicura. Tuttavia non mancheranno le sorprese.
Brooke e Ridge si augurano che Eric capisca che è ora che si liberi definitivamente di Quinn. Paris si presenta inaspettatamente da Zoe. Quinn litiga con Shauna per come sono andate le cose: la loro amicizia si è rotta.
Paris conosce Carter e Zende e Zoe si ingelosisce in un momento in cui deve allontanarsi e lasciare la sorella con il ragazzo a cui fa il filo.
Paris rimane sopresa che lui faccia parte della famiglia Forrester, mentre il giovane rimane ben impressionato che la Buckingham faccia l’assistente sociale. Shauna tenta di intercedere per Quinn con Eric, ma succede qualcosa di inaspettato.