Beautiful, anticipazioni 10 ottobre: come ha annunciato un comunicato Mediaset, domenca vedremo sicuramente la soap americana. Gli spoiler ci dicono che sarà una puntata da non perdere!
Beautiful, anticipazioni 10 ottobre: chi si rivede! Zende Forrester Dominguez!
In questa puntata i telespettatori di “Beautiful” dovrebbero assistere ad un importante ritorno: quello di Zende Forrester Dominguez, che in tutto questo tempo era stato a Parigi. Porterà con sé una notizia: cosa sarà?
Ridge ha un nuovo faccia a faccia “chiarificatore” con Brooke
Ridge si ritrova a parlare con Brooke. Le spiega perché ormai ha deciso di sposare Shauna e come la loro coppia sia arrivata a quel punto. Intanto Zende e Carter si rivedono e si raccontano come stanno andando le loro vite.
Eric ascolta una videochiamata compromettente di Quinn a Shauna
Colpo di scena, perché Quinn e Shauna saranno finalmente smascherate! Avverrà quando Eric si ritroverà ad ascoltare una videochiamata che la moglie farà alla Fulton, che a quanto pare sarà sul punto di rivelare a Ridge la menzogna che gli ha raccontato per farsi sposare!
Zoe chiederà a Zende del suo matrimonio con Nicole. Quinn racconta la verità ad Eric: Ridge e Brooke sono salvi!
Zende rivede anche Zoe e lei vuole farsi raccontare di Nicole e delle loro nozze. Vedendosi ormai scoperta, Quinn non può che confessare ad Eric ciò che ha fatto.
Supplica però il marito di ascoltarla, prima di prendere una decisione sul loro matrimonio. Eric non può fare a meno di essere sconvolto per ciò che stanno passando Ridge e Brooke a causa della Fuller.
Quest’ultima tenta di giustificarsi, ma il patriarca della famiglia Forrester capisce che non è affatto pentita.
In seguito Carter rivelerà a Ridge a Brooke che il matrimonio a Las Vegas tra lui e Shauna era una frode e loro ovviamente saranno sollevati e felicissimi!
Sentendosi ormai con le spalle al muro, Quinn, agitatissima, invierà un messaggio ad Eric per chiedergli se tra loro sia veramente finita. Intanto l’uomo accoglierà festosamente Zende.
Quinn riceverà una visita inattesa e Carter dirà a Zoe che se la coppia formata dalla Fuller ed Eric scoppiasse, sarebbe un guaio per molti.
Liam toglie Kelly a Steffy
Assisteremo anche alle drammatiche conseguenze della scoperta da parte di Liam della dipendenza di Steffy: lo Spencer toglierà Kelly alla madre e la porterà da nonna Brooke, dove ci sarà anche Beth, e Ridge si metterà alla ricerca della figlia, senza dare notizie di sé a Brooke.