Beautiful, anticipazioni 10 giugno: cosa succederà domani? Vedremo le sorelle Logan, Thomas e Hope sempre alle prese con la sconvolgente vicenda di Vinny.
Beautiful, anticipazioni 10 giugno: Brooke non riesce ancora a perdonare del tutto Thomas
Brooke si trova insieme alle sue sorelle Donna e Katie. Discutono sul concetto di perdono e di quanto faccia bene allo spirito umano, ma la maggiore delle Logan non è ancora pronta a mettere davvero una pietra sopra a ciò che ha fatto Thomas.
Intanto nessuna di loro sa cosa è successo al giovane.
Thomas determinato a dare giustizia a Vinny
Thomas, dopo aver identificato il cadavere di Vinny, nonostante ciò che Walker ha fatto a Steffy è assolutamente intenzionato a farla pagare a chi l’ha investito. Se non riusciranno le autorità a scovarlo, ci penserà da solo!
Il sospetto di Hope
Hope conforta l’addolorato Thomas e osserva che secondo lei Vinny potrebbe essere stato ucciso (ovvero che il suo investimento potrebbe essere stato volontario). Cosa le risponderà il Forrester jr? Seguirà questa pista?
Beautiful, anticipazioni dal 20 al 26 giugno: Hope preoccupata per Liam. Lui in ansia perché il Tenente Baker vuole interrogarlo
Nella settimana che stiamo per spoilerare, Zoe continuerà invano a cercare di riconquistare Carter, mentre l’avvocato si avvicinerà pericolosamente a Quinn.
Hope noterà lo strano comportamento di Liam e se ne preoccuperà: non sarà ancora al corrente che il marito ha investito e ucciso Vinny (o almeno così crede)! Successivamente la Logan jr e Thomas avvertiranno lo Spencer che il Tenente Baker vorrebbe sentirlo riguardo alla morte dell’ex spacciatore.
Possiamo immaginare lo stato d’animo del giovane! Intanto Ridge vedrà che il padre è preoccupato e lo incoraggerà a confidarsi. Eric, perciò, gli confesserà di essere in crisi con Quinn.
A proposito di quest’ultima, sarà in compagnia di Carter, che le racconterà perché ha mandato a monte il matrimonio con Zoe. Liam cercherà di non far capire a Hope e a Thomas cosa prova, mentre loro parleranno di Vinny.
Poi chiederà al giovane Forrester cos’ha detto alla polizia, che lo ha interrogato. Ovviamente il figlio di Bill tenterà ancora una volta di non far trapelare ciò che sente.
Hope continuerà ad accorgersi che il marito ha uno strano atteggiamento e lo esorterà ad aprirsi. In seguito rivedremo Zoe, che chiederà a Ridge e ad Eric di intercedere per lei con Carter. Cosa le risponderanno i due Forrester?
Dopo che la modella se ne andrà, il marito di Brooke riprenderà a raccogliere gli sfoghi del padre su Quinn. Comincerà ad avere dei rimorsi per la situazione, sentendo che in parte è dipesa da lui.
L’ansia di Hope sarà alle stelle, perché a un certo punto Liam non vorrà far divertire i bambini. Dopo un po’ il marito starà per raccontarle la verità, ma Bill bloccherà tutto e sgriderà il figlio, dicendogli che, se parlasse con la moglie, lei diventerebbe di fatto sua complice.
Più tardi il giovane si preparerà all’interrogatorio. Cos’altro succederà?