Beautiful, anticipazioni 10 febbraio: tra Brooke e Ridge è proprio finita…Il Forrester è pronto a cominciare una nuova vita con Taylor! …E Bill con Brooke!
Beautiful, anticipazioni 10 febbraio: Taylor “sconfigge” Brooke. Intanto Thomas…
Ridge ha perso veramente la pazienza con Brooke, che non confessa nemmeno, e si precipita in casa da Taylor, insieme alla quale suggella una volta per tutte il ritorno di fiamma con un bacio. Thomas, a Los Angeles, ricorda cioè che ha fatto alla matrigna…Avrà di che fregarsi le mani!
Steffy riparte e Ridge, Taylor e Brooke…
Steffy lascia Aspen per tornare in città e i genitori rimangono da soli, più felici che mai per quello che è appena accaduto tra loro. Di ben altro umore è Brooke, che come la figliastra torna anche lei a Los Angeles.
Non c’è più niente da fare con Ridge, ma continua ad ignorare assolutamente il motivo.
E’ davvero finita tra Bill e Katie, ma lui sa già cosa fare
Uno che si è rassegnato alla delusione d’amore, è Bill, a cui Katie, notoriamente sorellina di Brooke (e Donna), ha detto l’ennesimo “no”. Più che rassegnato, possiamo dire, perché dopo che dopo che il dj Othello gli racconta i fatti successi tra la cognata, moglie e consuocera, Ridge e Taylor, non se lo fa ripetere due volte e corre da Brooke! Stavolta, però, proprio per lei e non per parlare di Katie!
Il magnate tornerà con la Logan sr? Sembra che le farà capire che lo vuole!
Beautiful, anticipazione di settimana prossima: Katie trova un altro!
Per rispondere alla domanda che abbiamo appena fatto, almeno per il momento Bill non avrà speranza con Brooke. Cercherà di convincerla a lasciar perdere Ridge, ma non ce la farà.
Rivedremo Carter, il cui rapporto con Quinn, nonostante ciò che sembrava, volgerà al termine: sarà la Fuller a lasciarle l’avvocato. Quest’ultimo ne parlerà nientemeno che con Katie, la cui situazione ovviamente è simile, e, parlando parlando, il rapporto tra i due si rafforzerà ancora di più, fino ad arrivare al bacio.
Sarà la Logan, a fare la prima mossa. Non sembrerà un colpo di testa e il Walton “reagirà bene”, ma sarà ancora sofferente per Quinn.