Beautiful, anticipazioni 10 dicembre: cosa vedremo nella puntata di domani? I protagonisti saranno Finn e Thomas, ma anche Quinn e Wyatt.
Beautiful, anticipazioni 10 dicembre: Thomas si confida con Finn su Hope
Thomas sempre più fuori controllo per quanto riguarda Hope e il suo manichino. Il Forrester sta discutendo con Finn sulla moglie di Liam, certo che non stia bene con quest’ultimo e che preferisca ancora lui.
Thomas vorrebbe che il fidanzato di Steffy stesse dalla sua parte. Sicuramente ad entrambi lo Spencer non piace per come si comporta con la giovane Logan, ritenendo che il figlio di Liam ne sia tuttora geloso, e sono contenti che la Forrester non lo pensi più.
Il medico si accorge che Thomas è strano e ne parla con Steffy
Finn domanda al futuro cognato se Hope gli abbia dato delle speranze (come lui sembra certo che abbia fatto) e pare rendersi conto che il fidanzato di Steffy (che ormai sembra aver capito di aver trovato l’uomo della sua vita) non è del tutto “a posto”. Decide di riferirlo alla ragazza, si sorprende e non riesce a credere alle proprie orecchie.
Eppure il dottore ha ragione e in futuro il pubblico scoprirà che Thomas ha davvero un grave problema di salute. Ricordato che lo avevamo anticipato? Intanto nessuno è a conoscenza del fatto che il figlio di Ridge e Taylor tenga in casa il manichino di Hope.
Il confronto tra Wyatt e Quinn continua
Wyatt seguita a discutere con Quinn, perché non la vuole per casa, dopo quello che ha combinato a Brooke e Ridge per liberarsi della Logan ed aiutare Shauna. Cosa deciderà di fare la Fuller, ora che non ha più un posto dove stare, dopo che Eric l’ha cacciata da Villa Forrester?
Anticipazioni americane: Ridge caccia di casa Hope
Presto vedremo Deacon tornare portare scompiglio nella famiglia Forrester – Logan. Addirittura se Brooke non vorrà assolutamente che la figlia se ne vada da casa sua per stare col padre, Ridge chiederà alla figliastra di farlo e lei sembrerà accettare con il supporto di Liam (che però a sua volta non vede di buon occhio il suocero per il suo passato). La tensione tra Brooke e Ridge si acuirà.