Beautiful, anticipazioni 1° giugno: Steffy è sempre più vicina alla verità su Sheila e Thomas, che continua ad essere angosciatissimo. Brooke può contare su Eric e ricomincia a sperare per quanto riguarda Ridge. Steffy interroga la Carter, ma lei è evasiva.
Beautiful, anticipazioni 1° giugno: Thomas in ansia. Steffy ha un terribile sospetto, mentre Brooke…
La situazione di Thomas rimane invariata. Intanto Steffy comincia a pensare che conosca il segreto di Sheila.
Brooke ha confidato le sue pene ad Eric e lui ha saputo confortarla meravigliosamente. Ora la Logan sr pensa di avere speranze di rimettersi con Ridge! Sarà così?
Sheila non la “conta giusta” a Steffy…
Steffy continua a discutere con Sheila, da cui questa volta vuole sapere l’oggetto della conversazione con Thomas. Suo fratello è davvero in combutta con lei?
Tuttavia la dark lady non dà assolutamente un risposta “soddisfacente” alla giovane. …Lo farà?
Beautiful, anticipazioni americane: Steffy sbugiarda Hope con Liam!
Nel futuro di “Beautiful” ci sarà altro, che farà infuriare Steffy…E cioè il comportamento di Hope con Thomas!
La Forrester deciderà di parlarne all’ex marito Liam (per cui, ricordiamo, si era già scontrata duramente con la sorellastra), dando la colpa a lei e non a suo fratello.
Allora lo Spencer sarà incredulo (sperava di aver messo una pietra sul passato!) e vorrà vederci chiaro, interrogando la moglie.
Questa si difenderà con forza, ma Liam non le crederà. In seguito, però, le sue lacrime lo ammorbidiranno.
A quel punto sarà Hope ad essere arrabbiata, ma con Steffy! Gliene dirà quattro, pensando che desiderasse separare lei e Liam…Come reagirà l’ex moglie di quest’ultimo?
Lui lascerà la madre di Beth per tornare da quella di Kelly, che ricordiamo ora è sposata con Finn, da cui ha avuto Hayes? E Hope si rimetterà con Thomas, che le aveva rovinato la vita in passato? Douglas, invece, con chi starà?
Prima di scoprirlo, vedremo svelato con le peggiori conseguenze, che il giovane ha taciuto la malefatta di Sheila contro Brooke, per farlo tornare con Taylor. Arriveranno tempi durissimi per Thomas, ma anche per Hope, il cui lavoro verrà messo in crisi dall’assenza del fratellastro ed ex marito. Poi naturalmente ci saranno da affrontare i loro problemi sentimentali…