Beautiful, anticipazioni 1 dicembre: cosa vedremo nella puntata di domani? Scopriamolo insieme!
Beautiful, anticipazioni 1 dicembre: Thomas sempre più fuori controllo con le sue allucinazioni
Thomas continua a credere che il manichino di Hope gli dia retta e gli parla. Quando si scoprirà che è ancora ossessionato dalla figlia di Brooke?
Brooke cerca di dissuadere Hope che Thomas sia cambiato
Hope discute con Brooke su Thomas. La giovane sta per decidere di far collaborare con lei il fratellastro ed ex marito alla “Hope For Future”, ma la madre la esorta a non credere al suo cambiamento.
Carter dichiara il suo amore a Zoe e le propone la convivenza
Carter approfitta dell’occasione e rivela a Zoe di amarla. Le chiede anche se voglia convivere con lui. A questo punto la ragazza cosa deciderà?
Anticipazioni americane: Sheila capisce che Deacon è ancora interessato a Brooke. Liam e Hope iniziano a litigare per lui. Che fine hanno fatto Flo e Wyatt?
Nel futuro di “Beautiful” in Italia vedremo che ad un certo punto Deacon si congederà da Hope e Brooke all’arrivo di Ridge a casa ed andrà da Sheila a raccontarle l’accaduto. La dark lady non prenderà bene un atteggiamento che giudicherà troppo remissivo.
Sharpe si giustificherà dicendo di aver agito in quel modo per Hope, ma la Carter comprenderà che quello che per il momento sarà il suo alleato, sarà ancora “preso” da Brooke.
Steffy parlerà di Deacon e Hope con Ridge. Intanto Brooke tenterà di persuadere la figlia di tenere alla larga il padre, ma la ragazza sarà irremovibile. A questo punto sua madre si augurerà che dia retta almeno Liam, pensando al futuro della piccola Beth.
Lo Spencer tornerà dopo essere stato via per motivi lavorativi e apprendendo la situazione non ne sarà affatto felice. Inizierà a discutere con la moglie e immaginiamo che Deacon potrebbe essere se non l’unica causa almeno una delle cause dell’eventuale fine del matrimonio tra Liam e Hope.
Altre anticipazioni riguardano Wyatt e Flo, che non si vedono da un po’. Il portale “TV Soap” fa sapere che il principale sceneggiatore e produttore di “Beautiful“, Brad Bell, ha annunciato che i due personaggi compariranno ancora. Tuttavia si parla dell’anno prossimo.