Beautiful, anticipazioni 1 agosto: svolta nella situazione di Steffy. C’entrano Taylor e Ridge. Cosa decideranno, invece Donna ed Eric?
Beautiful, anticipazioni 1 agosto: Steffy dà retta ai genitori, Eric e Donna al loro cuore
Anche Ridge, oltre a Taylor, suggerisce a Steffy di andarsene per un po’ coi figli, per riprendersi dal dolore per la morte di Finn. La giovane accetta ed inizia a preparare le sue cose.
Dato che con lei ci sarà pure la piccola Kelly, la Forrester telefonerà a Liam per invitarlo a casa sua e dirglielo. Come annunciato, vedremo anche Eric, nonno della giovane vedova, e Donna, sua ex moglie ed attualmente amante, dato che lui è ancora sposato con Quinn.
Nonostante la preoccupazione per questo, però, i due continueranno per la loro strada. Fino a quando?
Beautiful, anticipazioni americane: Liam tra Steffy e Finn
Siamo tutti ansiosi di sapere cosa succederà, dopo che Liam avrà chiesto il divorzio da Hope. Emergono alcuni dettagli che lo riavvicineranno ulteriormente a Steffy.
La Logan sarà certa che il vero problema del suo matrimonio, non sia ciò che vedremo succederà tra lei e Thomas, bensì ciò che continua a provare lo Spencer per la sua ex moglie e madre della sua primogenita (e viceversa?).
Un’altra prova per il pubblico di “Beautiful” sarà quando il giovane vedrà Finn abbracciare Sheila (in che circostanza, dato che ora lei è in carcere?). Liam sa bene che il rapporto del rivale con la sua vera madre, è contrastatissimo (e non certo a torto!) da Steffy…
Perciò il figlio di Bill e Kelly sr potrebbe volerle svelare l’ultima novità, anche per “ingraziarsela” ancora di più e ovviamente proteggere la bambina che hanno avuto insieme e che porta il nome della nonna paterna.
A nulla dovrebbero servire (a meno che non decida di affrontare il dottorino) le sue precedenti rassicurazioni, che non avrebbe disturbato l’armonia coniugale tra la ex e Finn, e nemmeno quello che gli dirà Wyatt anche per farlo tornare con Hope. Per di più abbiamo spoilerato che accadrà qualcosa tra la Forrester e il Finnegan, per cui anche la figlia di Brooke e Deacon sentirà la necessità di parlare con il marito della sua “nemica”…