Chi è Azzurra D’arpa e cosa sappiamo della vita privata della concorrente di Masterchef?
La giovane donna, bravissima in cucina al punto da stupire positivamente persino i severi giudici del noto e seguitissimo cooking show di Sky, sta incuriosendo a tal punto il pubblico che attualmente il suo nome è uno dei più cercati nel web.
E pensare che lei, nella vita, fa tutt’altro lavoro.
Ecco qualche informazione che la riguarda.
Chi è Azzurra D’Arpa: età, lavoro e Instagram
Azzurra D’arpa è nata a Palermo nel 1983 (non è nota la data precisa).
Sebbene appassionata di cucina ed ottima chef, la giovane donna svolge un lavoro che nulla a che vedere con la gastronomia, visto che è un supervisore di casinò sulle navi da crociera.
Una professione insolita e interessante, che la porta in giro per il mondo e che ha finito, inevitabilmente, per riflettersi anche sulla sua arte culinaria.
I piatti di Azzurra infatti, scaturiscono in gran parte proprio da ciò che ha appreso dalle abitudini alimentari tipiche dei Paesi che visita abitualmente.
Proprio l’amore per il cibo e per la sua preparazione, ha convinto Azzurra a partecipare a Masterchef, una trasmissione che non solo le sta permettendo di dimostrare le sue abilità, ma anche di farsi conoscere al grande pubblico.
La donna ha un profilo instagram dove, se volete, potete seguirla.
Vita privata, marito, figli e curiosità
Della vita privata e sentimentale di Azzurra D’Arpa non sappiamo praticamente nulla.
L’account Instagram della chef non ci aiuta in tal senso, poiché le immagini postate non mostrano mai eventuali affetti della donna, per cui non sappiamo se essa sia sposata, fidanzata o single né se abbia figli o meno.
Infine una curiosità che la riguarda: il più grande sogno di Azzurra è quello di poter girare tutta l’Europa con il food track.