Arianna Bergamaschi, all’anagrafe Arianna Martina Bergamaschi, oltre ad essere una nota cantante, è anche un’attrice teatrale e conduttrice televisiva di successo. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo alla sua vita privata.
Arianna Bergamaschi: età, marito, figli e malattia
Arianna Bergamaschi è nata a Milano l’11 novembre del 1975 (sotto il segno zodiacale dello Scorpione). Attualmente ha 47 anni. E’ sposata dal 2014 con il manager Olivier François. La cerimonia del loro matrimonio si è svolta a Venezia, una delle Città più romantiche al Mondo. Hanno festeggiato il coronamento della loro favola d’amore sul Canal Grande.
Dalla loro splendida relazione sentimentale è nato loro figlio Alexandre. Parlando del figlio, Bergamaschi ha recentemente dichiarato: “Si chiama Alexandre perché mio padre si chiamava Alessandro ed Enea come il grandissimo Enea Fiorucci che mi fece conoscere mio marito”.
potrebbe interessarti anche il seguente articolo, leggi la news qui—-> Costanza Caracciolo: età, figli, lavoro, matrimonio della moglie di Christian Vieri
Arianna Bergamaschi: lavoro e biografia
Arianna è figlia d’arte. La madre infatti è Graziella Caly, è una cantautrice molto apprezzata nel panorama musicale nazionale, ed internazionale. Arianna ha iniziato a studiare canto da giovanissima.
Potrebbe interessarti anche la seguente news, leggi la news qui —-> Grande Fratello Vip: Daniele Dal Moro sarà in studio o no? La verità
Ha preso parte a diversi musical nell’ultimo periodo. Ha avuto inoltre il piacere di partecipare a Sanremo, prima nella categoria giovani e poi nel 1999 fra i Big, conquistandosi il quarto posto. Nel corso della sua carriera televisiva ha preso parte a vari programmi di successo, come: Big!, Disney Club, Fantastico 1990 e 1991, Domenica in, Telethon, Piacere Raiuno, Superclassifica Show e molti altri. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime notizie flash.