Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 luglio: cos’accadrà domani, nell’ultima puntata settimanale? Trapela che Clelia dirà a Luciano di voler restare a Milano per Natale, ma che pensa di andarsene quanto prima.
Cattaneo avvisa Vittorio Conti, perché dovranno trovare qualcuno che sostituisca la Calligaris.
Agnese viene a sapere che nessuno ha ancora preso in affitto l’appartamento dove vivevano Angela e Marcello e propone alla padrona di darlo ad Armando.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 luglio: Clelia ha preso un’importante decisione e avvertirà Luciano
Clelia e Luciano continuano fingere di non amarsi più, ma la capo-commessa si è convinta che sia meglio lasciare nuovamente Milano per non complicare le cose. Rimarrà soltanto per aiutare al “Paradiso delle Signore” durante le Feste, poi partirà definitivamente.
Lo dirà a Cattaneo, che ha incontrato casualmente alla caffetteria e lui informerà Vittorio, perché bisognerà trovare qualcuno che la sostituisca.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 luglio: Agnese trova casa ad Armando
Agnese è sempre più vicina ad Armando, nonostante le premesse. Tra i due sta nascendo qualcosa e la signora Amato (che non ha più notizie del marito Giuseppe), dopo essere venuta a sapere che l’appartamento dove abitavano Angela e Marcello non ha ancora un nuovo inquilino, suggerisce alla padrona di casa di farci vivere Armando. Infatti le dice che il capo-magazziniere del “Paradiso delle Signore” ha bisogno di un posto dove stare e che è un tipo affidabile. Il palazzo è lo stesso dove vivono Rocco e Salvatore.
Intanto quest’ultimo e Gabriella sono ancora in crisi per via della gelosia di lui nei confronti di Cosimo e Flavia continuerà ad indagare sul rapporto tra Adelaide e Umberto, visto che, come sappiamo, anche lei è innamorata del commendatore.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: arriva un nuovo personaggio, che cercherà di far dimenticare Umberto ad Adelaide
Le anticipazioni delle repliche del “Paradiso delle Signore” ci dicono che dalla settimana prossima entrerà in scena il personaggio dell’avvocato Achille Ravasi, interpretato da Roberto Alpi, noto al grande pubblico per soap come “Incantesimo” (terza stagione) e “CentoVetrine”.
L’uomo fa parte del passato di Adelaide e, interessato a lei, cercherà di far distogliere l’attenzione della bellissima contessa da Umberto: ci riuscirà?