Anticipazioni Daydreamer 13 luglio: cosa ci raccontano? Alla “Fikri Harika” è arrivato Levent.
E’ il titolare della ditta di prodotti biologici per cui l’agenzia di Can deve realizzare una nuova campagna pubblicitaria e figlio di Remide. E’ un bel giovane con la barba, che oltre a Polen, creerà scompiglio nel rapporto tra Can e Sanem. Infatti quest’ultima crederà di aver finalmente trovato il suo “Albatros”, ingelosendo molto Divit.
Nella puntata precedente abbiamo visto Guliz, in presenza di Geygey, raccontare a Sanem di un’applicazione che suggerisce un metodo per predire il futuro leggendo sul fondo delle tazzine di caffé. Sanem, poi, legge sul suo smarphone che deve guardare dietro di sé: dalla porta entrerà qualcuno in abito bianco e blu e soprattutto con la barba, che sarà l’amore della sua vita!
La ragazza pensa subito che parli dell’Albatros e, eccitata, lo dice ai colleghi. Si volta, vede Levent e rimane incantata! Il fatto è che un attimo dopo arriverà Can, anche lui con la barba! Porta una giacca-jeans azzurro-blu e una maglietta bianca! Il ragazzo è sorpreso la dipendente in azienda, visto che gli aveva detto che si sarebbe licenziata, ma è felicissimo!
Anticipazioni Daydreamer 13 luglio: Can prova a convincere Sanem che Levent non è l’Albatros. Levent accetta di affidare la campagna a Can e non ad Aylin
Sanem inizia a fare gli occhi dolci a Levent e Can è geloso. Levent rimane colpito dalla ragazza, anche per tutte le ottime idee che ha per la campagna pubblicitaria e perché la madre gli ha parlato benissimo di lei.
A un certo punto, però, mentre Levent si trova nell’ufficio di Can e sta parlando con lui, entra la giovane portando il caffé al capo. Levent chiede a Can perché glielo abbia portato, visto che non c’era nessun motivo, e sostiene di piacere a Sanem. Tuttavia quest’ultimo cerca di dissuaderlo.
Levent dice a Sanem che gli sembra di averla già vista e lei gli chiede se per caso fosse al gala per i 40 anni dell’agenzia pubblicitaria. Intanto Can frigge dalla gelosia!
Levent risponde che sì, era al party, ma Divit farà di tutto per convincere Sanem che non è lui Albatros! A complicare per un attimo le cose, interverrà Deren, che dirà a Can di aver visto Levent parlare con Aylin. Divit chiederà quindi a Levent se sia vero e lui dirà di sì.
Il figlio di Aziz informerà quello di Remide che non può lavorare per tutti e due e che deve scegliere, così Levent, grazie alle idee di Sanem, sceglierà subito l’agenzia di Can. L’Aydin e Deren, per una volta, farà un istintivo gesto di complicità, ma si ritrarranno immediatamente
Ad Aylin, sempre più in difficoltà economiche, non rimarrà che ipotecare casa.